Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30.000 Grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ahah, verissimo !!! Ps. La redazione di Gamesurf sta a cagliari
    non avresti mai dovuto dirlo.... adesso sappiamo dove vi nascondete...... HA HA HA (risata diabolica) XDXD
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Non posso che unirmi ai complimenti per quella che sicuramente sarà solo una tappa risibile di un pecorso le cui vette sono ancora da scorgere...
      Ancora complimenti alla redazza
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Complimenti a tutti, 30000 di queste news

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mi accodo anch'io per i complimenti.
          NerdMonday

Comment

Ho fatto un ottima scelta iscrivendomi a questo Forum e questa 30.000 news ne è il simbolo. Fiero di me

Ps. e di voi naturalmente auguroni
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

gamesurf a VITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Comment

Complimenti vivissimi =D
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ad maiora GS

Curiosità: l'achievement della firma di El Fundo si riferisce al famigerato misteryyy??

sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    XD,di sicuro qui c'è tanta gente che si offre (compreso io XD).
                    guarda, il progetto delle videorecensioni è in cantiere da fin troppo, ma il problema della voce non è da sottovalutare. Anzi, è il problema principale. Io ho accento napoletano, chi ha accenti sardo, lordaxl che ha accento clingoniano. Però dai, con un po' di fortuna si andrà avanti.

PS: a chiunque abbia fatto quel fotomontaggio. Io vi amo
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                      Bhe, che dire...complimenti.. e 30000 di queste news!  Quale è la prima news mai postata? se la rimetteste, sarebbe bello!

Per la cronaca era questa

MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

GRANDI!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          guarda, il progetto delle videorecensioni è in cantiere da fin troppo, ma il problema della voce non è da sottovalutare. Anzi, è il problema principale. Io ho accento napoletano, chi ha accenti sardo, lordaxl che ha accento clingoniano. Però dai, con un po' di fortuna si andrà avanti. PS: a chiunque abbia fatto quel fotomontaggio. Io vi amo
                          spero propio ,che riusciate  a trovare la persona adatta ,magari el fundo ,el fundo non ha accenti credo,va be in qualsiasi siete grandi .

w gamesurf

sigpic

Comment

Mi sento parte della famiglia e mi autocito! Cmq complimenti! El Fundo,qualsiasi cosa abbia commesso misteryyy,perdonalo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

volevo dire in qualsiasi caso
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                spero propio ,che riusciate* a trovare la persona adatta ,magari el fundo ,el fundo non ha accenti credo,va be in qualsiasi siete grandi .

w gamesurf
                                ma lo si capisce dalla faccia se qualcuno ha un accento o no?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X