Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30.000 Grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Mi sento parte della famiglia e mi autocito! Cmq complimenti! El Fundo,qualsiasi cosa abbia commesso misteryyy,perdonalo!
    gli avevamo perdonato tutto.. le minacce fisiche sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. purtroppo a certi punti non ci vorremo arrivare... bannare è l'ultima cosa.. ma a volte è indispensabile.. meglio lui fuori che tutto il forum a litigare...

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      gli avevamo perdonato tutto.. le minacce fisiche sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. purtroppo a certi punti non ci vorremo arrivare... bannare è l'ultima cosa.. ma a volte è indispensabile.. meglio lui fuori che tutto il forum a litigare...
      addirittura! ma è proprio incredibile,e pensare che si parla sl di videogames! posso solo augurarmi che qst cose nn accadano più. buona continuazione!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

ma ne combinava molte ?,ma magari adesso è cambiato ,e avra capito

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          ma ne combinava molte ?,ma magari adesso è cambiato ,e avra capito
          ma se sarà stato ribannato massimo una settimana fa
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma se sarà stato ribannato massimo una settimana fa
            ma era lui quel mister xyyyy una cosa cosi .

sigpic

Comment

davvero complimenti ragazzi il sito è sicuramente tra i migliori per la serietà.

ma perchè non mettete l'auto-login

Comment

Manca il mio commento. Sono mancato un po' e avete scritto 12 pagine di commenti. Wow. Auguri dal cavaliere oscuro

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                  davvero complimenti ragazzi il sito è sicuramente tra i migliori per la serietà.

ma perchè non mettete l'auto-login
                  ma sbaglio o l'hai già chiesto una volta? l'autologin c'è eccome, se accedi dal forum devi capire che commenti delle news e forum sono collegat, e la maggior parte di noi scrive proprio dal forum, per comodità

Comment

Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggio
                    davvero complimenti ragazzi il sito è sicuramente tra i migliori per la serietà. ma perchè non mettete l'auto-login
                    Magari,mi scoccia riscrivere 1000 volte i miei dati per postare le news,come ovviare a qst cosa?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ma sbaglio o l'hai già chiesto una volta? l'autologin c'è eccome, se accedi dal forum devi capire che commenti delle news e forum sono collegat, e la maggior parte di noi scrive proprio dal forum, per comodità
                      Io mi secco ad andare nel forum XD XD Comunque è spettacolare e molto chiaro
                      Last edited by Batman AA; 28 July 2009, 21:07.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Io mi secco ad andare nel forum XD XD Comunque è spettacolare e molto chiaro
                        però poi non lamentatevi

penso si faccia prima a cliccare su forum che a reinserire i dati ogni volta

Comment

• Complimenti davvero e grazieeee

Comment

• Grandissimi!!! non credo che essere citati sia una grande cosa, ammenochè non vi piaccia essere chiamati rompi palle....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Spero di non essere stato rompi balle durante la mia permanenza

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio

Voglio una ricompensa :O
                                Noooo che figata XD 30000!!!! loaldnt è pronto ad uccidere!
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X