Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Rinunciare a MW2 per 14 euro mi sembra esagerato. E' un titolo che va giocato a prescindere: ovvio che se lo si vuole comprare al day one bisogna rinunciare a qualche altro titolo. E l'abbassamento di prezzo che renderà il gioco acquistabile non arriverà molto presto, credo. Perché se nuovo e in edizione normale costa di suo 84, prima di raggiungere i canonici 54 ne deve passare di acqua sotto i ponti. E, soprattutto, l'usato tenderà ad arrivare molto, molto tardi; di fatti, si può ancora notare come persino di CoD4 usati ce ne siano veramente pochi. Si può cercare l'offertona su internet, che comunque non scenderà sotto i 70 euro, spesa che pagheremmo se il gioco costasse come un altro. Sono convinto che appunto, molti non saranno frenati dall'acquistare il gioco anche al day one, magari rinviando l'acquisto di un qualche gioco usato o vecchiotto che avevano in programma.
    Suggerirei invece a questi signori di acquistare prima questi giochi usati/vecchiotti e pazientare qualche settimana,che in questa generazione di console la movimentazione dei giochi usati funziona abbastanza bene e prima o poi si trova sempre quello che si stava cercando.
    (comunque di cod4 usati io ne ho trovati parecchi)

Comment

Beh il gioco è bello ma pagare 84 euro per un gioco è un po troppo a mio parere,spero che non adottino questa strategia tutti gli sviluppatori altrimenti un giorno i giochi verrano a costare piu di un pc. XD

Comment

ma magari modern 2 diventa un gigantesco flop la prima settimana di vendita cosi imparano sti bastardi!!!!!(scusate la parolaccia)

sigpic

Comment

aumenteranno il prezzo? allora al day one avranno sicuramente una persona in meno davanti alle casse...non è possibile approfitare così checcazzo!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Suggerirei invece a questi signori di acquistare prima questi giochi usati/vecchiotti e pazientare qualche settimana,che in questa generazione di console la movimentazione dei giochi usati funziona abbastanza bene e prima o poi si trova sempre quello che si stava cercando.
            (comunque di cod4 usati io ne ho trovati parecchi)
            Bah, forse hai ragione anche te. Cercavo di mettermi nei panni di chi deve fare i duri conti con prezzi così alti, perché effettivamente, il problema a me non si presenta, visto che riceverò il gioco a prezzo mooooooooolto più basso di questi 84 (anche sotto i 50, suppongo), magari con una settimana di ritardo rispetto al day one, ma alla fine non me ne importa molto
            E poi, non ho mai comprato un gioco al di sopra dei 50 euro, cosa che non vale per CoD5 per cui riconosco di aver fatto una cazzata veramente grossa, ma purtroppo me ne sono accorto tardi

Comment

Bah, forse hai ragione anche te. Cercavo di mettermi nei panni di chi deve fare i duri conti con prezzi così alti, perché effettivamente, il problema a me non si presenta, visto che riceverò il gioco a prezzo mooooooooolto più basso di questi 84 (anche sotto i 50, suppongo), magari con una settimana di ritardo rispetto al day one, ma alla fine non me ne importa molto
              E poi, non ho mai comprato un gioco al di sopra dei 50 euro, cosa che non vale per CoD5 per cui riconosco di aver fatto una cazzata veramente grossa, ma purtroppo me ne sono accorto tardi
              Ma si,era chiarissimo il tuo intento !

...Comunque non e' carino fare certe affermazioni,adesso vogliamo assolutamente sapere qual'e' lo "spacciatore" che ti rifornisce!

@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 July 2009, 11:26.

Comment

...Comunque non e' carino fare certe affermazioni,adesso vogliamo assolutamente sapere qual'e' lo "spacciatore" che ti rifornisce!
                Già in molti hanno cercato di scoprirlo

Comment

Già in molti hanno cercato di scoprirlo
                  Ho capito! In realta! critichi Gamestop,ma di nascosto ne gestisci uno!!!!
                  ...Bisognerebbe farsi amico qualche proprietario,cosi' da riuscire a pagare le copie all'ingrosso... !

Comment

activision, mi fai proprio schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a sto punto, mi basta dire: viva la pirateria!!! ...xkè è questa che volete favorire vero? ...E POI AVETE IL CORAGGIO DI CHIEDERE IL TAGLIO DI PRESZZO PER LA PS3, ma vergonaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! i videogiochi già costano un putiferio e per quello che durano nn mi sembra il caso di aumentare i prezzi!!! ...proprio loro che ne vendono milioni e milioni di videogiochi, si vanno a lamentare... ce da dire però che come da noi che abbiam l'euro, in america e inghilterra, rapportando la valuta, i giochi nn arrivavano ai 70 euro! mi sembra giusto che anche loro sborsino come noi! ma occhio a nn toccare i nostri prezzi! schifosi! ci sn milioni di giochi belli come o più di call of duty!
                    chi la pensa come me?

Comment

NN COMPRATE CALL OF DUTY AL DAY ONE!!!

Comment

@ Jackpot: Bravo,mi raccomando.Solo cosi' si puo' sperare in un piccolo cambiamento di strategia da parte loro....Vorra' dire che nell'attesa ci strafogheremo di Street Fighter!
                        basta comprarlo in inghilterrà. play.com lo fa a 44 sterline spedito. altri, come dicevo prima, a 41...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

eh già ! tra l'altro, già a 70 era una palata al portafoglio...se viene persino di più, si attaccano e buonanotte al secchio

Comment

Brutta faccenda. Da un lato c'è chi commissiona i giochi ai team di sviluppo e poi si comporta da monopolista facendo venire voglia di mettersi a scaricare come forsennati, dall'altro è pur vero che anche gli sviluppatori devono campare quindi l'ipotesi - fantascienza, comunque- di far crollare le vendite di MW2 temo che andrebbe a ripercuotersi direttamente sul team stesso, il che sarebbe una tragedia soprattutto in prospettiva futura. Un po' come quello che è successo per il team che ha sviluppato Damnation, anche se in quel caso se non ho capito male era proprio il gioco a essere una schifezza

Comment

Non me ne frega tanto non mi piacciono gli FPS

Comment

Bene. Lo prenderò dopo qualche mese.
                                Almeno si scordano il loro record delle vendite in poco tempo (se tutti fanno così).  

Comment

Working...
                                X