mannaggia a me e a quando nn rileggo quello che scrivo, la frase giusta era: usato come metodo di pagamento su molti siti specialmente su ebay
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggiomannaggia a me e a quando nn rileggo quello che scrivo, la frase giusta era: usato come metodo di pagamento su molti siti specialmente su ebay
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh cmq meglio che vende tanto un gioco bello ma caro che uno che fà schifo; tra l'altro con tutti i modi per risparmiare che abbiamo tirato fuori scusatemi il termine ma sarebbe da "coglioni" pagarlo a prezzo pieno.
@quantocepiacegiocà: Fai bene a comprarti la poste pay cmq non sò se già conosci pay pal ma ti consiglio intanto di aprirtici un conto; il conto pay pal è gratuito ed è usato come metodo di pagamento su molti usati specialmente su ebay, praticamente puoi pagare senza dover dare i dati tuoi e della carta di credito al venditore e sopratutto hai fino a 500 euro di copertura assicurativa gratis, ed i rimborsi in caso di annulamento della transazione sono istantanei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGrazie per il consiglio,ma come ho detto vorrei avere uno strumento totalmente separato dal conto bancario,e la Postepay mi sembra la scelta piu' azzeccata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma puoi usare la postepay come conto per usufruire di paypal.. il tuo conto bancario nn sarebbe coinvolto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSi,si,ho capito ,pero' per fare questo dovro' prendere inevitabilmente la Postepay
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAl PayPal posso associare una carta di credito prepagata?
Comment
-
Allora potete associare qualsiasi carta di credito anche le poste pay prepagate, visto che prima quantocepiacegiocà aveva detto che evita di comprare su internet proprio per nn dare in giro i dati della sua carta di credito in teoria potrebbe cmq usarla abbinata a pay pal senza per forza comprarsi il poste pay, anche se per 5 euro (il costo per comprarsi il poste pay) gli conviene cmq comprarsi il poste pay visto che nel peggiore dei casi dove gli dovessero rubbare l'account e la password di pay pal si prenderebbero solo quello che c'è sulla poste pay.
Chiedo scusa ai mod per questo off topic ma mi sembra doveroso dare queste informazioni visto che stavamo parlando di come risparmiare i nostri soldi rimanendo nella legalità.
Qualsiasi domanda o dubbio chiedete pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah davo per scontat chr l'avevi
@Altair Simpson:...Di sicuro il prezzo della prestige sara' gia' caricato "a bestia",quindi non penso che verra' ritoccato....(ma forse sono un ingenuotto )
Comunque,per me,sta bene al negozio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE come faccio ad associare alla mia carta di credito il PayPal? Scusate ste domande ma mi interessa
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioQuando ti registri a pay pal ti chiede se vuoi associare una carta di credito, lì poi dai i dati della carta ed il gioco è fatto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE come faccio ad associare alla mia carta di credito il PayPal?
Scusate ste domande ma mi interessa
Comment
Comment