Io ormai ho prenotato fifa 10 sp conviction (che è stato spostato quindi mi sa che non andrò più a prenderlo per la data prefissata) e assassin's creed 2. Se me li aumentano li fulmino!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 e gli alti prezzi - moda preoccupante?
Collapse
X
-
e poi si lamentano ke le persone scaricano i gioki pirata e non li comprano... evviva a loro pare ke le persone i soldi li trovano senza alcuna fatica...e poi pensano ke le persone comprano un gioco a 100 euro o qualcosa in meno? si come no... poi xrò non si devono lamentare se le persone scaricano gioki...
Comment
-
una tattica che sto adottando ormai da molto tempo è aspettaare tre o quattro mesi dall'uscita del gioco..andare in un gamestop o in un negozio di giochi usati e prenderlo così...io modern warfare l'ho preso a maggio alla modica cifra di 16 euro...e pure tutti gli altri giochi che ho non sono mai costati più di 25 euro!!
Comment
-
tanto costano poco i giochi!aumentando il prezzo secondo me venderanno di meno,l'edizione col visuro notturno costa 170 euro,e francamente non gli e li do,volevo prendere il gioco normale per risparmiare visto che devano uscire tanti giochi belli,ma vedo che devo spendere 10 sterline in più del solito,certo che activision facendo cosi guadagnerà di più,però spero che non diventi un abitudine aumentere il costo dei giochi...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiouna tattica che sto adottando ormai da molto tempo è aspettaare tre o quattro mesi dall'uscita del gioco..andare in un gamestop o in un negozio di giochi usati e prenderlo così...io modern warfare l'ho preso a maggio alla modica cifra di 16 euro...e pure tutti gli altri giochi che ho non sono mai costati più di 25 euro!!
Faro' cosi' per Modern Warfare 2.Inviterei tutti quelli che non hanno un bisogno forsennato di averlo subito di fare lo stesso,cosi da protestare, nei limiti delle nostre possibilita',per questo ennesimo aumento ingiustificabile.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 July 2009, 09:40.
Comment
-
Rinunciare a MW2 per 14 euro mi sembra esagerato. E' un titolo che va giocato a prescindere: ovvio che se lo si vuole comprare al day one bisogna rinunciare a qualche altro titolo. E l'abbassamento di prezzo che renderà il gioco acquistabile non arriverà molto presto, credo. Perché se nuovo e in edizione normale costa di suo 84, prima di raggiungere i canonici 54 ne deve passare di acqua sotto i ponti. E, soprattutto, l'usato tenderà ad arrivare molto, molto tardi; di fatti, si può ancora notare come persino di CoD4 usati ce ne siano veramente pochi. Si può cercare l'offertona su internet, che comunque non scenderà sotto i 70 euro, spesa che pagheremmo se il gioco costasse come un altro. Sono convinto che appunto, molti non saranno frenati dall'acquistare il gioco anche al day one, magari rinviando l'acquisto di un qualche gioco usato o vecchiotto che avevano in programma.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRinunciare a MW2 per 14 euro mi sembra esagerato. E' un titolo che va giocato a prescindere: ovvio che se lo si vuole comprare al day one bisogna rinunciare a qualche altro titolo. E l'abbassamento di prezzo che renderà il gioco acquistabile non arriverà molto presto, credo. Perché se nuovo e in edizione normale costa di suo 84, prima di raggiungere i canonici 54 ne deve passare di acqua sotto i ponti. E, soprattutto, l'usato tenderà ad arrivare molto, molto tardi; di fatti, si può ancora notare come persino di CoD4 usati ce ne siano veramente pochi. Si può cercare l'offertona su internet, che comunque non scenderà sotto i 70 euro, spesa che pagheremmo se il gioco costasse come un altro. Sono convinto che appunto, molti non saranno frenati dall'acquistare il gioco anche al day one, magari rinviando l'acquisto di un qualche gioco usato o vecchiotto che avevano in programma.
Comment
-
ho controllato le prevendite su altri shop inglesi e stanno a 41 sterline...
Comment
-
Allora ripeto che si può provare in internet. Perché acquistandolo da qualsiasi rivenditore, ribadisco, si dovrà aspettare parecchio tempo. Oppure si può sempre riportare dell'usato, ma so che certa gente rimane abbastanza contraria
Ad ogni modo, l'ultima volta che sono andato da Gamestop, il prezzo del gioco sulla confezione (della prenotazione) era di 64 euro, 29 se riportando 2 giochi e balle varie, insomma, con l'offerta. Dovrò tornare a controllare...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRinunciare a MW2 per 14 euro mi sembra esagerato. E' un titolo che va giocato a prescindere: ovvio che se lo si vuole comprare al day one bisogna rinunciare a qualche altro titolo. E l'abbassamento di prezzo che renderà il gioco acquistabile non arriverà molto presto, credo. Perché se nuovo e in edizione normale costa di suo 84, prima di raggiungere i canonici 54 ne deve passare di acqua sotto i ponti. E, soprattutto, l'usato tenderà ad arrivare molto, molto tardi; di fatti, si può ancora notare come persino di CoD4 usati ce ne siano veramente pochi. Si può cercare l'offertona su internet, che comunque non scenderà sotto i 70 euro, spesa che pagheremmo se il gioco costasse come un altro. Sono convinto che appunto, molti non saranno frenati dall'acquistare il gioco anche al day one, magari rinviando l'acquisto di un qualche gioco usato o vecchiotto che avevano in programma.
14 euro sono tantissimi,perche si vanno ad aggiungere ad i gia 70 euro che sono pesanti,e 84 euro per un gioco a me sembra una rapina a mano armata,per quanto mi riguarda io sputerei in faccia ad activision piuttosto che prenderlo a 84 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi trovo in disaccordo in ogni singola lettera
14 euro sono tantissimi,perche si vanno ad aggiungere ad i gia 70 euro che sono pesanti,e 84 euro per un gioco a me sembra una rapina a mano armato,per quanto mi riguarda io sputerei in faccia ad activision piuttosto che prenderlo a 84 euro
E a questo punto, ri-ribadisco la mia tesi, ovvero, che l'unica possibilità è di acquistarlo su internet.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora ripeto che si può provare in internet. Perché acquistandolo da qualsiasi rivenditore, ribadisco, si dovrà aspettare parecchio tempo. Oppure si può sempre riportare dell'usato, ma so che certa gente rimane abbastanza contrariaAd ogni modo, l'ultima volta che sono andato da Gamestop, il prezzo del gioco sulla confezione (della prenotazione) era di 64 euro, 29 se riportando 2 giochi e balle varie, insomma, con l'offerta. Dovrò tornare a controllare...
Comment
Comment