Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le auto compatte di Forza 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gioco veramente spettacolare!!io voglio il forza e il gran turismo,2 gioconi di macchine cosi non possono scapparmi!:-) comunque per precisare io non ho preferenze,per me sono i 2 giochi migliori di macchine,anche se grid non è male,anzi è serio,ma non al livello dei due titoli che ho citato sopra...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioSe queste immagini sono ingame devo dire che granturismo questa volta deve sudare tanto per battere questo prodotto, comunque tutto questo è sempre a guadagno nostro se non economico ma almeno videoludicamente parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioper dire questo non hai mai preso in mano gt5 prologue...a occhio e croce direi che è addirittura avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioper dire questo non hai mai preso in mano gt5 prologue...a occhio e croce direi che è addirittura avanti
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSti macchinoniiii!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAnto ha 11 anni i quali hai cosa vuoi capire. Comunque è possibile che sempre i sonari, consci della perdita del primato, devono iniziare le console war, dormi adesso pupo.
sigpic
Comment
Comment