Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le auto compatte di Forza 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le auto compatte di Forza 3

Ancora immagini made in Turn 10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

gioco veramente spettacolare!!io voglio il forza e il gran turismo,2 gioconi di macchine cosi non possono scapparmi!:-) comunque per precisare io non ho preferenze,per me sono i 2 giochi migliori di macchine,anche se grid non è male,anzi è serio,ma non al livello dei due titoli che ho citato sopra...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

non mi aspettavo che ci fosse anche la 500 abarth sono sorpreso,pero per il resto dovrebbe essere davvero un bel gioco

Comment

ufffffff....voglio soldi...non posso comprarmi MW2, forza3 e dirt2 tutti insiemeeeeee anche se li vorrei....devo assolutamente trovare il modo!! (legale si intende) :P

Comment

Se queste immagini sono ingame devo dire che granturismo questa volta deve sudare tanto per battere questo prodotto, comunque tutto questo è sempre a guadagno nostro se non economico ma almeno videoludicamente parlando.

Comment

la saga Forza è sempre stata la mia preferita, non che una valida alternativaa granturismo 
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
              Se queste immagini sono ingame devo dire che granturismo questa volta deve sudare tanto per battere questo prodotto, comunque tutto questo è sempre a guadagno nostro se non economico ma almeno videoludicamente parlando.
              per dire questo non hai mai preso in mano gt5 prologue...a occhio e croce direi che è addirittura avanti

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                per dire questo non hai mai preso in mano gt5 prologue...a occhio e croce direi che è addirittura avanti
                  Non ho capito, mi dici che è superiore granturismo?

Comment

Si ma tu , come tutti noi, non hai mai preso in mano forza 3 x dire ke gt5 prologue sia migliore... visto ke ancora nn è neanche uscito!!!

Comment

Si ma tu , come tutti noi, non hai mai preso in mano forza 3 x dire ke gt5 prologue sia migliore... visto ke ancora nn è neanche uscito!!!

Comment

sia forza ,che gran turismo son molto belli ,io penso che gran turismo sia un po piu atteso

sigpic

Comment

Sti macchinoniiii!

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Sti macchinoniiii!
                          Anto ha 11 anni i quali hai cosa vuoi capire. Comunque è possibile che sempre i sonari, consci della perdita del primato, devono iniziare le console war, dormi adesso pupo.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                            Anto ha 11 anni i quali hai cosa vuoi capire. Comunque è possibile che sempre i sonari, consci della perdita del primato, devono iniziare le console war, dormi adesso pupo.
                            ma dai,veramente secca non fare tento perno sull'eta ,perche da come ti stai esprimendo nei suoi confronti , e da come ho  visto tante volte che ti esprimevi,sembra che tu hai molto di meno di 10 anni,e basta,finiamola qua,che non vogliop iniziare una cw.

sigpic

Comment

Belle le foto, non c'è che dire. Schermo grande, visuale dall'interno e siamo praticamente noi stessi in gara

Comment

Working...
                              X