la 500 e fatta non bene,ma benissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le auto compatte di Forza 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiogioco veramente spettacolare!!io voglio il forza e il gran turismo,2 gioconi di macchine cosi non possono scapparmi!:-) comunque per precisare io non ho preferenze,per me sono i 2 giochi migliori di macchine,anche se grid non è male,anzi è serio,ma non al livello dei due titoli che ho citato sopra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAnto ha 11 anni i quali hai cosa vuoi capire. Comunque è possibile che sempre i sonari, consci della perdita del primato, devono iniziare le console war, dormi adesso pupo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioNon ho capito, mi dici che è superiore granturismo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioAnto ha 11 anni i quali hai cosa vuoi capire. Comunque è possibile che sempre i sonari, consci della perdita del primato, devono iniziare le console war, dormi adesso pupo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAHAHAHA con quale coraggio dai del bambino a quel ragazzo se poi te ne esci con commenti del tipo "sonari consci della perdita del primato...."?!?!?!?! E poi non c'è bisogno di risponderti Basta dire Gran Turismo che già tutti Sbavano oppure hanno paura(le software-house che sviluppano giochi di macchine)Quindi Zitto zitto e non Cominciare Tu la CW
"E stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!"
massimo rispetto per un tipo cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiooddio ancora sto cercando di decifrare
i quali hai cosa vuoi capire HA!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioapprovo,e poi attenzione,lui e il tipo che ha pronunciato questa fasmosa frase rivolta a valve "E stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!" massimo rispetto per un tipo cosi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiogià almeno playstation ce l'ha avuto il primato al primo tentativo, voi fate gli sboroni ma siete sempre secondi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono al momento c' è forza due per la micro...
Comment
Comment