Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le auto compatte di Forza 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la 500 e fatta non bene,ma benissimo

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      gioco veramente spettacolare!!io voglio il forza e il gran turismo,2 gioconi di macchine cosi non possono scapparmi!:-) comunque per precisare io non ho preferenze,per me sono i 2 giochi migliori di macchine,anche se grid non è male,anzi è serio,ma non al livello dei due titoli che ho citato sopra...
      serio grid!?!? mmmmmm......

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Anto ha 11 anni i quali hai cosa vuoi capire. Comunque è possibile che sempre i sonari, consci della perdita del primato, devono iniziare le console war, dormi adesso pupo.
        AHAHAHA con quale coraggio dai del bambino a quel ragazzo se poi te ne esci con commenti del tipo "sonari consci della perdita del primato...."?!?!?!?! E poi non c'è bisogno di risponderti Basta dire Gran Turismo che già tutti Sbavano oppure hanno paura(le software-house che sviluppano giochi di macchine)Quindi Zitto zitto e non Cominciare Tu la CW

Comment

Non ho capito, mi dici che è superiore granturismo?
          non ho capito, mi dici che è superiore forza3?

Comment

Anto ha 11 anni i quali hai cosa vuoi capire. Comunque è possibile che sempre i sonari, consci della perdita del primato, devono iniziare le console war, dormi adesso pupo.
            oddio ancora sto cercando di decifrare

Comment

già almeno playstation ce l'ha avuto il primato al primo tentativo, voi fate gli sboroni ma siete sempre secondi

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                AHAHAHA con quale coraggio dai del bambino a quel ragazzo se poi te ne esci con commenti del tipo "sonari consci della perdita del primato...."?!?!?!?! E poi non c'è bisogno di risponderti Basta dire Gran Turismo che già tutti Sbavano oppure hanno paura(le software-house che sviluppano giochi di macchine)Quindi Zitto zitto e non Cominciare Tu la CW
                approvo,e poi attenzione,lui e il tipo che ha pronunciato questa fasmosa frase rivolta a valve
                "E stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!"
                massimo rispetto per un tipo cosi
                Last edited by ; 29 July 2009, 16:54.

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  oddio ancora sto cercando di decifrare
                  non ho capito bene neanche io.

i quali hai cosa vuoi capire                   HA!

sigpic

Comment

Non per campanilismo ma la Brera, la Mito e la 500 Abarth sono due spanne sopra le altre!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      approvo,e poi attenzione,lui e il tipo che ha pronunciato questa fasmosa frase rivolta a valve "E stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!" massimo rispetto per un tipo cosi
                      mi faccino il piacere,mi facciamo il piacere :bobo: !

sigpic

Comment

CONSCI DELLA PERDITA DEL PRIMATO ???? IO NON LE DIREI QUESTE FRASI,SEMBRI INVIDIOSO : P

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                          già almeno playstation ce l'ha avuto il primato al primo tentativo, voi fate gli sboroni ma siete sempre secondi
                          no al momento c' è forza due per la micro...

Comment

Altra news andata a farsi friggere. Mio Dio, ma cosa rimane di buono da leggere?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              no al momento c' è forza due per la micro...
                              non ho capito se hai capito quello che ho detto...

Comment

Ottima grafica... ma voglio una simulazione con i controcacchi.
                                Voglio un realismo alla SiMbin

Comment

Working...
                                X