voglio la mia panda hp! quando usciranno gt5 e forza3 valuterò quale si addicie di piu al mio stile di guida, ma penso apprezzerò tutti e due (pendo piu per forza)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le auto compatte di Forza 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioper dire questo non hai mai preso in mano gt5 prologue...a occhio e croce direi che è addirittura avanti
P.S. Io il prologua l' ho provato... andavi a sbattere contro i muri e le macchine rimbalzavano... che simulazione! (ironico)
Comunque belle ste macchine... chissà se ci sarà la peugeot 308... voglio proprio vedere se si guida come la realtà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOttima grafica... ma voglio una simulazione con i controcacchi. Voglio un realismo alla SiMbin
Comment
-
Hai la macchina del tempo? Hai già provato Forza 3, che ti senti sicuro di dire che GT5 (addirittura il prologue) è meglio di Forza 3? P.S. Io il prologua l' ho provato... andavi a sbattere contro i muri e le macchine rimbalzavano... che simulazione! (ironico) Comunque belle ste macchine... chissà se ci sarà la peugeot 308... voglio proprio vedere se si guida come la realtà!!!
gt5p non sarà nemmeno l'ombra del vero gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAHAHAHA con quale coraggio dai del bambino a quel ragazzo se poi te ne esci con commenti del tipo "sonari consci della perdita del primato...."?!?!?!?! E poi non c'è bisogno di risponderti Basta dire Gran Turismo che già tutti Sbavano oppure hanno paura(le software-house che sviluppano giochi di macchine)Quindi Zitto zitto e non Cominciare Tu la CW
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioapprovo,e poi attenzione,lui e il tipo che ha pronunciato questa fasmosa frase rivolta a valve
"E stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!"
massimo rispetto per un tipo cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioanche tu te la prendevi con valve
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodipende dal contesto....te la prendi appena contraddice sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehe sisite la prendi appena contraddice sony
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,me la prendo quando dice:"ps3 è costruita con oscure architetture"o balle varie......sopratutto perchè lei non la conosce
cose che hano detto TUTTE le case tranne quelle direttamente stipendiate da sony
Comment
Comment