Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC di Gears of War 2 disponibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio mi sa che prenderò il pack completo,come ho fatto con killzone 2,almeno faccio prima e risparmio(almeno sul killzone 2 ho risparmiato qualcosina) :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza MessaggioQUOTO bisogna aspettare queste offerte!!
Comment
-
Sono contento per voi boxari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggioscusate x l'ignoranza ma i microsoft point sarebbero i "punti G" che sono presenti nella gamertag??sigpic
Comment
-
scusate ,ma allora i punti G quali sono ? e che cosa servono, se i punti microsoft point li devo comprare ?
I punti G ce aumentano la gametag sono come i trofei della PS3....servono solo x aumentarne il punteggio degli obiettivi (in ps3 si va in percetuali ho notato)...i MS si acquistano come quando su PS3 si acquistano i DLC e similari (solo che su PS3 si parla in Euro, in Xbox si parla in points che alla fine hanno lo stesso valore, es. 800 MS = Euro 9,90)
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggionoooooo mi sono dimenticato di gears 2 pure questo mi devo comprareeeee
Comment
Comment