Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC di Gears of War 2 disponibili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC di Gears of War 2 disponibili

Come promesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

noooooo mi sono dimenticato di gears 2 pure questo mi devo comprareeeee

Comment

io mi sa che prenderò il pack completo,come ho fatto con killzone 2,almeno faccio prima e risparmio(almeno sul killzone 2 ho risparmiato qualcosina) :-)
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        io mi sa che prenderò il pack completo,come ho fatto con killzone 2,almeno faccio prima e risparmio(almeno sul killzone 2 ho risparmiato qualcosina) :-)
        QUOTO bisogna aspettare queste offerte!!

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
          QUOTO bisogna aspettare queste offerte!!
          Se arrivano

Comment

l'offerta per killzone era davvero buono,se la fanno anche per gears of war ,è da èrendere assolutamente
            sigpic

Comment

Per chi come me non aveva preso nessuna espansione,questa e una buona offerta la prendero

Comment

Sono contento per voi boxari.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

scusate x l'ignoranza ma i microsoft point sarebbero i "punti G" che sono presenti nella gamertag??

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                    scusate x l'ignoranza ma i microsoft point sarebbero i "punti G" che sono presenti nella gamertag??
                    Eheh, no, magari, i Microsoft Point sono quelli che ti devi comprare
                    sigpic

Comment

Albyxyz ha detto:Eheh, no, magari, i Microsoft Point sono quelli che ti devi comprare
                      grazie dell'informazione..

Comment

scusate ,ma allora i punti G quali sono ? e che cosa servono, se i punti microsoft point li devo comprare ?

sigpic

Comment

scusate ,ma allora i punti G quali sono ? e che cosa servono, se i punti microsoft point li devo comprare ?  

I punti G ce aumentano la gametag sono come i trofei della PS3....servono solo x aumentarne il punteggio degli obiettivi (in ps3 si va in percetuali ho notato)...i MS si acquistano come quando su PS3 si acquistano i DLC e similari (solo che su PS3 si parla in Euro, in Xbox si parla in points che alla fine hanno lo stesso valore, es. 800 MS =  Euro 9,90)

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
                            noooooo mi sono dimenticato di gears 2 pure questo mi devo comprareeeee
                            dimenticato di gears of war 2? non credevo fosse possibile XD

Comment

Working...
                            X