Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2: niente special edition per PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Allora chiedo perdono
    verrai perdonato solo se comprerai un gioco dei pokemon
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      bello, per una serie che è nata e deve la sua grandezza all'utenza pc mi pare proprio una gran bella pensata...e ditemi, chi è il genio che ha partorito 'sta idea del ca**o?

      Comment


      • #18
        activision mi sta leggermente iniziando a far schifo....prima le bordate contro sony,poi la storiacca del prezzo di mw2,e adesso questa verso il pc,che mostra un ingratitudine smisurata,sono abominevoli

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Ovvio, è un'inculata quel visore, ma è una questione di principio. Stiamo stati noi a far nascere il mito di COD, quando ancora sulle consolle non esisteva neanche l'idea del multyplayer, e ora ci abbandonano in favore a una comunità che ha cominciato a giocare multy da due o tre anni.
          Noi risparmiamo sempre, i giochi su pc costano sempre meno, ma rimane comunque ingiusto che il mondo che ha creato COD venga bellamente ignorato.
          Amen fratello.

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            verrai perdonato solo se comprerai un gioco dei pokemon
            Giammai !
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              bello, per una serie che è nata e deve la sua grandezza all'utenza pc mi pare proprio una gran bella pensata...e ditemi, chi è il genio che ha partorito 'sta idea del ca**o?
              Centrato perfettamente il problema. Pochi sarebbero corsi a comprare la versione speciale di un gioco già particolarmente caro... ok prezzo pienamente giustificato dal livello qualitativo... ma non ha senso scontentarli trattandoli diversamente dagli utenti di altre piattaforme.
              Personalmete avrei optato per la versione "intermedia" con box metallico e codice del primo Call of Duty che ancora mi manca... Qualcuno sa dirmi se ne esiste anche una versione interamente localizzata in italiano?
              Infine: cosa vuol dire che il gioco si aggiornerà automaticamente? Steam? Esiste un modo tramite linea di comando per far partire un gioco di Steam senza aspettare una vita che si apra la piattaforma di Steam?
              Un grazie a chi mi risponde...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Non è questo il punto. E' un questione di rispetto e principio,esattamente come dice Sentinel. La notizia non è ancora confermata ufficialmente. Sarebbe un passo falso per Activision.
                Inutile non quotarti. Qui si sta esagerando vuol dire che Activision usa due pesi e due misure in cui l'utenza PC è nettamente sottovalutata. Così non va, al di là del fatto che questa special edition è una cosa superflua.

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #23
                  Il visore notturno sarebbe stato molto utile per scendere di notte a fare la pipì senza accendere la luce...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza Messaggio
                    Il visore notturno sarebbe stato molto utile per scendere di notte a fare la pipì senza accendere la luce...
                    ahahahhahah
                    cmq un visore notturno costa 1200 euro (o qualcosa meno), il monocolo invece 240 euro e mi hanno detto ke era pacco... mi ha preso il pallino del soft air e nn so se spendere sti soldi e provare il visore, ma il prezzo mi consiglia di pensare solo al gioco, poi penso ke farei ridere col visore di notte nel bosco!

                    occhio per occhio: occhio al quadrato

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ovvio, è un'inculata quel visore, ma è una questione di principio. Stiamo stati noi a far nascere il mito di COD, quando ancora sulle consolle non esisteva neanche l'idea del multyplayer, e ora ci abbandonano in favore a una comunità che ha cominciato a giocare multy da due o tre anni. Noi risparmiamo sempre, i giochi su pc costano sempre meno, ma rimane comunque ingiusto che il mondo che ha creato COD venga bellamente ignorato.
                      si ai ragione comunque!!!comunque non capisco perchè per pc non venga fatto,tutti cod esistono per pc!!il pc ce lò pure io ma preferisco le consol....mi dispiace per voi comunque..:-(
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #26
                        Ragazzi Allora è Vero Che Hanno Dimenticato Noi Pc Videogiocatori! Eddai Activision Che Ti Costa Mettere Gli Stessi Oggetti Della Versione Speciale Per Xbox Nello Scatolo Per Pc E Convertire Il Gioco? Ricorda Sempre Che La Maggior Parte Che Usa I Tuoi Giochi è Il Popolo Dei Pc Videogiocatori! (O Videogiochisti,non saprei -.-)
                        Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

                        Comment


                        • #27
                          Dimenticavo Di Scrivere E Scusate Il Doppio Post......Cappero Io Lo Volevo Il Visore Notturno! Fare Scherzi Di Notte Ai Miei Amici Durante Le Vacanze Senza Accendere La Luce..Geniale
                          Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

                          Comment


                          • #28
                            Di sta cosa non me ne sbatte proprio nulla. Niente special edition? E chissene, a me basta giocarci a MW2 ._.
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              L'importante è che esca il gioco.... graficamente cod per pc e per console saranno uguali???
                              No, quello su pc sarà infinitamente superiore.

                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              ...A meno che la conversione Pc non venga realizzata coi piedi,o verranno identici,o al limite la versione pc lanciata al massimo dettaglio sara' migliore...
                              Cosa mi tocca leggere.....conversione per pc.......ma d'altronde non è colpa vostra, ormai questo vi fanno credere.....

                              In merito alla questione special edition, c' è un termine che sintetizza bene il mio pensiero

                              Spoiler:
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                                Di sta cosa non me ne sbatte proprio nulla. Niente special edition? E chissene, a me basta giocarci a MW2 ._.
                                Si Ma Col Visore Notturno C'è Più Gusto

                                Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

                                Comment

                                Working...
                                X