Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo DLC per FEAR 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo DLC per FEAR 2

E questa volta è in single player

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scusate non ho ben capito il significato di questo video?

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

buono,ma quello che mi chiedevo era come prima cosa che cosa è un FoxTrot 813,e se sarà a pagamento,cumunque 4 livelli con durata come la storia non è male per niente,se fosse a pagamento e cpsta una cifra spettabile lo prendo di sicuro...
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Ma il video che centra con la news?
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
          Scusate non ho ben capito il significato di questo video?
          neanche io ,bo..............

sigpic

Comment

Neanche io ho capito molto... Subito ho adirittura pensato a un rifacimento del primo FEAR dato che la scena iniziale era la stessa, poi buio totale...
            ATTENZIONE PERO'!!! CI SARA' PER PC, BASTA LEGGERE BENE E ASPETTARE QUALCHE SECONDO IN PIU' FINO A 00:54 SECONDI, semplicemente non è prevista nessuna DEMO per PC, ma il DLC uscirà per 360 PS3 e Pc il 3 settembre.....

Comment

evvai

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

spero che il dlc si incomincera dopo il finale che coglio scoprire che succederà a becket e ad alma visto che alla fine del gioco sembrava in gravidanza

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  neanche io ,bo..............

nemmeno io
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    evvai

non vedo l'ora

Comment

Ora dovrebbe essere a posto. Ci devono essere scazzi con il flusso dei video da parte di IGN.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Foxtrot 813 è il nome di uno dei soldati Replica della Armacham, quindi questo DLC ci mette nei panni degli avversari.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Foxtrot 813 è il nome di uno dei soldati Replica della Armacham, quindi questo DLC ci mette nei panni degli avversari.
                          ok, quindi non parte dalla fine di FEAR 2 ma si gioca un personaggio alternativo. I DLC per il single player mi fanno sempre piacere (questa inoltre è la modalità più avvincente per FEAR 2) anche se non credo possa comportare una durata così lunga... a meno che non siano 4-5 gb da scaricare...
                          Confermato anche per PC? Gratuito via Steam?

Comment

Ma ora sti benedetti DLC hanno pure soppiantato il concetto di "espansione"?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ma ora sti benedetti DLC hanno pure soppiantato il concetto di "espansione"?
                              Pare sia così...

Comment

Working...
                              X