Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo DLC per FEAR 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusate non ho ben capito il significato di questo video?
sigpic
Comment
-
Neanche io ho capito molto... Subito ho adirittura pensato a un rifacimento del primo FEAR dato che la scena iniziale era la stessa, poi buio totale...
ATTENZIONE PERO'!!! CI SARA' PER PC, BASTA LEGGERE BENE E ASPETTARE QUALCHE SECONDO IN PIU' FINO A 00:54 SECONDI, semplicemente non è prevista nessuna DEMO per PC, ma il DLC uscirà per 360 PS3 e Pc il 3 settembre.....
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioneanche io ,bo..............
nemmeno io-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
-
Ora dovrebbe essere a posto. Ci devono essere scazzi con il flusso dei video da parte di IGN.
Comment
-
Foxtrot 813 è il nome di uno dei soldati Replica della Armacham, quindi questo DLC ci mette nei panni degli avversari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFoxtrot 813 è il nome di uno dei soldati Replica della Armacham, quindi questo DLC ci mette nei panni degli avversari.
Confermato anche per PC? Gratuito via Steam?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa ora sti benedetti DLC hanno pure soppiantato il concetto di "espansione"?
Comment
Comment