Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e Sony vendono sempre meno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nintendo paga la saturazione del mercato,ps3 paga il suo prezzo eccessivo(nonchè la mancanza di retrocompatibilità),mentre ps2 è la testimonianza di cm la gente se ne frega dell'hd,delle texture,ecc...!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      nintendo paga la saturazione del mercato,ps3 paga il suo prezzo eccessivo(nonchè la mancanza di retrocompatibilità),mentre ps2 è la testimonianza di cm la gente se ne frega dell'hd,delle texture,ecc...!
      quoto
      sigpic

Comment

• Hahaha!!! Ben Ti Sta Sony Che Vendi Giochi Da 80 Euro Cadauno xD
        Il Migliore Sono Io Che Gioco Col Pc

Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

Comment

• si vabèh  ma purtroppo col pc ogni tanto devi cambiare qualche pezzo perchè questi giochi di m.....
          richiedono sempre più potenza hardware

Comment

• Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza Messaggio
            Hahaha!!! Ben Ti Sta Sony Che Vendi Giochi Da 80 Euro Cadauno xD
            Il Migliore Sono Io Che Gioco Col Pc
            ma non eri tu che ti lamentavi per modern warfare 2?
            e se qualcuno ti avesse risposto a tono, chessò: "gne gne, vi sta bene tizi col pc perchè bla bla"?
            ti avrebbe fatto piacere? invece tutti hanno appoggiato l'utenza pc.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Se avete letto un' altra mia risposta, in cui dicevo che sony per motivi economici verrà surclassata, a quanto pare avevo ragione. Anche se i fanboy più sfegatati mi davano contro con facce di questo genere-> ;(

Comment

Working...
              X