Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e Sony vendono sempre meno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non credo sia solo una questione di hardware, una persona una spesa di 350 € se la può anche accollare, sono poi i 70-80 e ormai 90 (visto ormai modern warfare) € a gioco a fare la differenza...gurda caso l'xbox non scende chissa perchè...(modifica)!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      ah la ps1.. quanti ricordi meravigliosi XD l'inizio di molte saghe
      si, e tutto per un prezzo ridicolo...

Comment

• Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        ah la ps1.. quanti ricordi meravigliosi XD l'inizio di molte saghe
        Gia'!....Diavolo,mi ricordo ancora di come Nintendo stava prendendo accordi con Square per FinalFantasy 7 e Sony glie lo soffio' da sotto il naso...Ps1 e' stata una gran console,punto.

Con Ps3 a mio avviso hanno sbagliato a proporre un ricarico pesante di prezzo giustificandolo con un punto di forza non direttamente connesso con i videogiochi: il Blu-ray....Sicuramente molta gente ha sentito di poterne fare a meno,laddove per essi l'importante e' GIOCARE ai videogiochi,piuttosto che vedere film in blu-ray.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si, e tutto per un prezzo ridicolo...
          Vorrei ribadire che la ps1 appena usci' aveva un prezzo esorbitante...Dopo 1-2 anni ha iniziato a calare...
          Sony questa scrematura di prezzo partendo da cifre assurde l'ha sempre fatta...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Vorrei ribadire che la ps1 appena usci' aveva un prezzo esorbitante...Dopo 1-2 anni ha iniziato a calare... Sony questa scrematura di prezzo partendo da cifre assurde l'ha sempre fatta...
            la play 1 all'uscita costava 200.000 lire, non era tanto. è iniziato tutto con la play2

Comment

• Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              la play 1 all'uscita costava 200.000 lire, non era tanto. è iniziato tutto con la play2
              sei fuori?
              Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto.
              Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995?
              ...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi'

EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa.
              Giudica te se costava poco....
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 July 2009, 17:57.

Comment

• Secondo me oltre che una questione di prezzo è anche una questione di esclusive, cioè si è fatta fregare tante esclusive tra le quali Tekken, FF XII e Splinter Cell che ora è esclusiva solo Microsoft, perciò a parte un certo Uncharted II, God of War III e  GT 5 direi quasi che le esclusive Xbox360 sono un pò più allettanti...

Comment

• E stando in tema di prezzi parliamo anche di giochi, mi ricordo che il primo Burnout per PS1costava la bellezza di 120.000 lire.... Quasi 60 €...

Comment

sei fuori? Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto. Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995? ...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi' EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa. Giudica te se costava poco....
                    stai calmo io l'ho letto qua...http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080806134402AAcnR9s

Comment

sei fuori? Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto. Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995? ...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi' EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa. Giudica te se costava poco....
                      wow... non mi ricordavo prezzi così alti se facciamo un paragone la ps3 attualmente costa quasi la metà di quando uscì la psone.

Comment

• Facciamo il punto della situazione e lasciamo perdere la PS1: il Wii e il DS ce l'hanno tutti, e questo si sa. La PS2 non ce l'avevano tutti e adesso ne approfittano per comprarla. La Microsoft non ci interessa. La PS3 vende meno perchè quelli che la potevano comprare l'hanno comprata e il prezzo rimane troppo alto a causa del blu-ray, se abbassano i prezzi addio Sony. Il prezzo della PS1 c'entra poco: era un lettore CD e una console piuttosto potente per l'epoca, è logico che costasse tanto.

Comment

sei fuori?
                          Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto.
                          Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995?
                          ...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi'

EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa.
                          Giudica te se costava poco....
                          si, 2 anni dopo 200000 lire, ossia 100 euro, la ps3 2 anni dopo 399 euro.. mi pare di vedere differenze

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Facciamo il punto della situazione e lasciamo perdere la PS1: il Wii e il DS ce l'hanno tutti, e questo si sa. La PS2 non ce l'avevano tutti e adesso ne approfittano per comprarla. La Microsoft non ci interessa. La PS3 vende meno perchè quelli che la potevano comprare l'hanno comprata e il prezzo rimane troppo alto a causa del blu-ray, se abbassano i prezzi addio Sony. Il prezzo della PS1 c'entra poco: era un lettore CD e una console piuttosto potente per l'epoca, è logico che costasse tanto.
                            ah il wii a quota 50 mil ce l'hanno tutti e quindi nessuno lo compra più, invece la ps2 a quota 150 mil ancora non ce l'hanno tutti...e poi perchè incolpate tutti il bluray? d'accordo anche lui peserà sul prezzo ma secondo me quello che più di tutti fa lievitare il prezzo è il cell, non a caso secondo voci di corridoio la sony vorrebbe installarlo anche su una futura ps4 per non ritrovarsi come nel caso  attuale della ps3...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              allora bat
                              la versione piu potente della ps2 e la ps3,la ps3 senza blu-ray non ha senso,visto che i giochi sono in blu-ray
                              piuttosto lo ripeto fino alla nausea,devono tagliare il prezzo,e fare uscire l'aggiornamento firmware che dona alla ps3 la retrocompatibilita
                              Sinceramente, ormai la PS2 e la PS3 sono due cose diverse. Per i giochi va bene, riportarli in DVD sarebbe svantaggioso.

Comment

• il prezzo della prima ps non lo ricordo, ma vagamente posso affermare che l'anno scorso ho pagato la 360 una caccola di più della passata ps2 comprata nel 2001. Se la memoria non m'inganna, tipo 250 euro

Comment

Working...
                                X