non credo sia solo una questione di hardware, una persona una spesa di 350 € se la può anche accollare, sono poi i 70-80 e ormai 90 (visto ormai modern warfare) € a gioco a fare la differenza...gurda caso l'xbox non scende chissa perchè...(modifica)!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo e Sony vendono sempre meno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioah la ps1.. quanti ricordi meravigliosi XD l'inizio di molte saghe
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioah la ps1.. quanti ricordi meravigliosi XD l'inizio di molte saghe
Con Ps3 a mio avviso hanno sbagliato a proporre un ricarico pesante di prezzo giustificandolo con un punto di forza non direttamente connesso con i videogiochi: il Blu-ray....Sicuramente molta gente ha sentito di poterne fare a meno,laddove per essi l'importante e' GIOCARE ai videogiochi,piuttosto che vedere film in blu-ray.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, e tutto per un prezzo ridicolo...
Sony questa scrematura di prezzo partendo da cifre assurde l'ha sempre fatta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioVorrei ribadire che la ps1 appena usci' aveva un prezzo esorbitante...Dopo 1-2 anni ha iniziato a calare... Sony questa scrematura di prezzo partendo da cifre assurde l'ha sempre fatta...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiola play 1 all'uscita costava 200.000 lire, non era tanto. è iniziato tutto con la play2
Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto.
Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995?
...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi'
EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa.
Giudica te se costava poco....Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 July 2009, 17:57.
Comment
-
Secondo me oltre che una questione di prezzo è anche una questione di esclusive, cioè si è fatta fregare tante esclusive tra le quali Tekken, FF XII e Splinter Cell che ora è esclusiva solo Microsoft, perciò a parte un certo Uncharted II, God of War III e GT 5 direi quasi che le esclusive Xbox360 sono un pò più allettanti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiosei fuori? Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto. Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995? ...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi' EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa. Giudica te se costava poco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiosei fuori? Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto. Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995? ...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi' EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa. Giudica te se costava poco....
Comment
-
Facciamo il punto della situazione e lasciamo perdere la PS1: il Wii e il DS ce l'hanno tutti, e questo si sa. La PS2 non ce l'avevano tutti e adesso ne approfittano per comprarla. La Microsoft non ci interessa. La PS3 vende meno perchè quelli che la potevano comprare l'hanno comprata e il prezzo rimane troppo alto a causa del blu-ray, se abbassano i prezzi addio Sony. Il prezzo della PS1 c'entra poco: era un lettore CD e una console piuttosto potente per l'epoca, è logico che costasse tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiosei fuori?
Ho sottomano una rivista "Consolemania" del 1995. L'ho letto per sicurezza,non mi piace sparare cavolate.Chi diffida gli mando una foto.
Appena uscita costava circa 1.200.000 lire,cioe' 600€,ti rendi conto di quanti erano nel 1995?
...Io la comprai mi pare piu o meno 2 anni dopo e ancora costava 400.000 lire...Come faceva a costare 200 mila,dai! Al massimo il Supernintendo costava cosi'
EDIT:ho dato un'altra letta e i giochi,sempre appena e' uscita,costavano la bellezza di 189.000 lire circa.
Giudica te se costava poco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFacciamo il punto della situazione e lasciamo perdere la PS1: il Wii e il DS ce l'hanno tutti, e questo si sa. La PS2 non ce l'avevano tutti e adesso ne approfittano per comprarla. La Microsoft non ci interessa. La PS3 vende meno perchè quelli che la potevano comprare l'hanno comprata e il prezzo rimane troppo alto a causa del blu-ray, se abbassano i prezzi addio Sony. Il prezzo della PS1 c'entra poco: era un lettore CD e una console piuttosto potente per l'epoca, è logico che costasse tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioallora bat
la versione piu potente della ps2 e la ps3,la ps3 senza blu-ray non ha senso,visto che i giochi sono in blu-ray
piuttosto lo ripeto fino alla nausea,devono tagliare il prezzo,e fare uscire l'aggiornamento firmware che dona alla ps3 la retrocompatibilita
Comment
Comment