Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo e Sony vendono sempre meno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe vuole farla decollare deve anche tagliare il pesoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Era finalmente ora che le vendite wii e ds diminuissero!
E' inevitabile! Immagino che trovare un giapponese senza wii o ds sia come trovare l' ago in un paiaio.
Al contrario mi sorprende abbastanza il calo di sony. La psp ha un bel momento e la ps3 da euronics la trovo anche a 320€Last edited by 2+2=5; 30 July 2009, 13:18.
Comment
-
magari durante l'estate un calo ci può pure stare... la ps3 non stava andando malissimo prima....vendeva quasi come la 360...nel periodo da ottobre ad aprile magri le vendite potrebbero aumentare con l'uscita di titoloni come uncharted 2,final fantasy XIII,god of war 3 e tekken 6
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe vuole farla decollare deve anche tagliare il peso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSony però oltre alle console fa molte altre cose.... tv per esempio.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSony però oltre alle console fa molte altre cose.... tv per esempio.....
guarda il settore tv: samsung alla sony gli da tante di quelle bastonate che la meta basta!
Comment
-
Originariamente Scritto da M The Best Visualizza Messaggiosony deve fare un sostanzioso taglio dei prezzi, solo cosi potra far decollare la ps3!
Comment
-
-
mi fa piacere sapere che microsoft per ovvie ragioni(riguardanti al 40% le console) vende mglio delle rivali.ma se il discorso vale per ds e psp allora quella classifiche settimanali degli hardwer sono fasulle??XD comunque mi fa molto piacere anche sapere che ps2 aumenta le vendite se pur di poco!
Comment
Comment