Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous viaggia verso il grande schermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    FiQoo mi aspetto grandi cose da questo film dopotutto se non rovineranno il tutto potrà uscirne qualcosa di interessante
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #17
      Magari manderanno a quel paese la storia originale di inFAMOUS e ci sarà Cole che una volta presa la raggio-sfera il cole infame si divide da quello buono e ci sarà una battaglia contro questi due.
      Che dite? Troppo idiota?
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Magari manderanno a quel paese la storia originale di inFAMOUS e ci sarà Cole che una volta presa la raggio-sfera il cole infame si divide da quello buono e ci sarà una battaglia contro questi due.
        Che dite? Troppo idiota?
        Abbastanza direi Dopotutto manderebbe a benedire tutto l' hyper per il sequel videoludico
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Abbastanza direi Dopotutto manderebbe a benedire tutto l' hyper per il sequel videoludico
          Se ho spoilerato in qualche modo lo svolgimento della trama ti giuro che metto due dita nella presa della corrente e mi fulmino da solo
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #20
            -_- e te pareva... i film sui videogiochi vanno solo fatti in "Computer Grafica" cosi vedrete che schifezza viene fuori
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

            Comment


            • #21
              Ho sempre detto che la trama di inFamous e' una trama molto ricca e articolata che merita davvero. Una trama da film, in poche parole. Ora, computer grafica o meno, io non so se seguiranno fedelmente la trama del gioco o se la inventeranno loro (anche se sono sicuro che l'esplosione la metteranno, poiche' essa e' l'origine dei poteri di Cole e della quarantena ecc.), ma io sono curioso di un particolare: Cole nel film sara' buono o cattivo? Verra' reso il classico supereroe? O qualcosa di piu' insolito?
              BOH

              Comment


              • #22
                bene,sarà un gran bel film...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #23
                  Spero che facciano qualcosa di buono.

                  Comment


                  • #24
                    sono convinto anchio che un film su infamous SE FATTO BENE SARA' ROBA DA FAR CONSORRENZA AI FILM MARVEL!!!

                    Comment


                    • #25
                      ma che compurter grafica, che andiamo a fare... un final fantasy? un film come si deve è meglio!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                        ma che compurter grafica, che andiamo a fare... un final fantasy? un film come si deve è meglio!!!
                        PECCATO  che un film come si deve fatto sui videogiochi lo trovi 1 ogni miliardo di film.da quello che ho capito solo silent hill si salva e non totalmente oltretutto


                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Meno film tratti da videogiochi fanno meglio è!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Volgin Visualizza Messaggio
                            Ho sempre detto che la trama di inFamous e' una trama molto ricca e articolata che merita davvero. Una trama da film, in poche parole. Ora, computer grafica o meno, io non so se seguiranno fedelmente la trama del gioco o se la inventeranno loro (anche se sono sicuro che l'esplosione la metteranno, poiche' essa e' l'origine dei poteri di Cole e della quarantena ecc.), ma io sono curioso di un particolare: Cole nel film sara' buono o cattivo? Verra' reso il classico supereroe? O qualcosa di piu' insolito?
                            BOH
                            Secondo me seguiranno la falsa riga del terzo episodio di Spiderman.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Per me sarà il più grande film di sempre (dopo Il Cavaliere Oscuro).*
                              non mi vorrai dire che pensi sulserio che il cavaliere oscuro sia il film piu bello della storia?!?!?!?!?
                              dopo star wars episodio 3, il cavaliere oscuro è il miglior film di sempre
                              chi osa dire il contrario o mettersi contro di noi verrà trovato, legato, imbavagliato e tagliato a fette con una spada laser rossa
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Per me sarà il più grande film di sempre (dopo Il Cavaliere Oscuro).*
                                non mi vorrai dire che pensi sulserio che il cavaliere oscuro sia il film piu bello della storia?!?!?!?!?
                                Che c'è di male? Mica sono l'unico

                                Comment

                                Working...
                                X