FiQoo mi aspetto grandi cose da questo film dopotutto se non rovineranno il tutto potrà uscirne qualcosa di interessante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous viaggia verso il grande schermo
Collapse
X
-
Magari manderanno a quel paese la storia originale di inFAMOUS e ci sarà Cole che una volta presa la raggio-sfera il cole infame si divide da quello buono e ci sarà una battaglia contro questi due.
Che dite? Troppo idiota?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMagari manderanno a quel paese la storia originale di inFAMOUS e ci sarà Cole che una volta presa la raggio-sfera il cole infame si divide da quello buono e ci sarà una battaglia contro questi due.
Che dite? Troppo idiota?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioAbbastanza direi Dopotutto manderebbe a benedire tutto l' hyper per il sequel videoludicosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ho sempre detto che la trama di inFamous e' una trama molto ricca e articolata che merita davvero. Una trama da film, in poche parole. Ora, computer grafica o meno, io non so se seguiranno fedelmente la trama del gioco o se la inventeranno loro (anche se sono sicuro che l'esplosione la metteranno, poiche' essa e' l'origine dei poteri di Cole e della quarantena ecc.), ma io sono curioso di un particolare: Cole nel film sara' buono o cattivo? Verra' reso il classico supereroe? O qualcosa di piu' insolito?
BOH
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioma che compurter grafica, che andiamo a fare... un final fantasy? un film come si deve è meglio!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Volgin Visualizza MessaggioHo sempre detto che la trama di inFamous e' una trama molto ricca e articolata che merita davvero. Una trama da film, in poche parole. Ora, computer grafica o meno, io non so se seguiranno fedelmente la trama del gioco o se la inventeranno loro (anche se sono sicuro che l'esplosione la metteranno, poiche' essa e' l'origine dei poteri di Cole e della quarantena ecc.), ma io sono curioso di un particolare: Cole nel film sara' buono o cattivo? Verra' reso il classico supereroe? O qualcosa di piu' insolito?
BOHDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPer me sarà il più grande film di sempre (dopo Il Cavaliere Oscuro).*
non mi vorrai dire che pensi sulserio che il cavaliere oscuro sia il film piu bello della storia?!?!?!?!?
chi osa dire il contrario o mettersi contro di noi verrà trovato, legato, imbavagliato e tagliato a fette con una spada laser rossal'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPer me sarà il più grande film di sempre (dopo Il Cavaliere Oscuro).*
non mi vorrai dire che pensi sulserio che il cavaliere oscuro sia il film piu bello della storia?!?!?!?!?
Comment
Comment