Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox NON al lavoro su Halo 4 - fine della storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    non saprei risponderti,comunque cerca su internet,lo trovi sicuro
    SIIIIIIIIIIIIIII SOLO BUNGIE DEVE FARE HALO anche se avevo detto che anche gamestop può farlo purchè fatto bene!!!!!!ODST PREPARARI A VENIRE FRA LE MIE MANI SOTTO FORMA DI COLLECTOR EDITION!!!!!!!!1chi è che mi ricorda cosa c'è nella collector?


    Ma va...Bungie ha sviluppato il miglior fps di tutti i tempi, ma questo non vuol dire che altre compagnie non sappiano mandare avanti il progetto. Ensemble studio ha fatto un OTTIMO lavoro con Halo Wars e poi conosci la GearBox?
    Ha sviluppato il più grande fps sulla WWII! Ergo Brothers in Arms...uno tra i giochi più realistici e con una storia incredibile...pazzesca ed emozionante.
    Anche se devo ammettere (tralasciando l'aspetto della trama) CoD 5 è magnifico e veramente molto impressionante.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Diciamo che Halo ha una trama, ed è piuttosto valida. Ma Metal Gear (TUTTA la serie dal primo Metal Gear a Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots) ha una trama molto superiore per complessità.

      Ma tu sai che Halo non si limita soltanto ai giochi, ma è stata creata un saga scritta su libri che narra le vicende dall'inizio della storia?
      Halo è stato definito lo "Star Wars" dei nostri tempi e sono d'accordo.
      Ha tutti gli elementi per una perfetta saga cinematografica, l'accuratezza e la fantasia con la quale è stato proggettato può avvicinarsi alla maestosità dell'epica saga di George Lucas..ma solo avvicinarsi.


      Quindi con tutto il rispetto per MGS, ma dubito che possa competere come trama, riferendosi ad un complesso, non hai singoli giochi

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
        la trama di metal gear è da 100 e lode, nemmeno i JRPG hanno trame così belle lunghe e ben sviluppate, ma quale halo, il suo livello di trama è come quello di call of duty... spara e rispara, che della storia nn te ne accorgi nemmeno!!!
        Questo probabilmente perchè o non ci hai mai giocato o sei un fanboy sonaro.. ^^
        Per piacere, nemmeno mia sorella di 3 anni spara puttanate del genere...che paragoni poi!
        Halo con CoD...un fps fantascientifico con un fps reale...molto saggio...anzi, molto MATURO!

        Comment


        • #34
          ....I soliti paragoni demenziali....Halo non verra' sviluppato da Gearbox.Questo e' il "tema".
          Che minchia c'entrano Metel Gear,Call of Duty e compagnia bella?
          Fanboy e' chi parla di altre cose che non c'entrano un pène nella speranza di sminuire il gioco della controparte....Sù....ci abbiamo aperto anche un Topic....a che cosa e' servito???

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.il gioco è spettacolare cosi com'è.certo la campagna è un po cortina ma quello che perde off line lo recupera on line.e  poi non puoi dire che la trama di halo non è serie cioè!!!!una trama migliore non la trovi in nessun'altreo videogioco!e poi se non aveva una trama seria perchè ha venduto tutte queste copie fino a diventare platinum?
            Perchè è un gioco online totale. Il punto è che un gioco online esclusivo per 360, significa spendere soldi infiniti semplicemente per giocare online ad un gioco che off line dura al massimo 7 ore. E ti vorrei ricordare che non esistono i platinum per la 360, solo i classics. Ragioniamo anche un po'.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da SamSkywalker Visualizza Messaggio
              Questo probabilmente perchè o non ci hai mai giocato o sei un fanboy sonaro.. ^^ Per piacere, nemmeno mia sorella di 3 anni spara puttanate del genere...che paragoni poi! Halo con CoD...un fps fantascientifico con un fps reale...molto saggio...anzi, molto MATURO!
              ma stai zitto boxaro, pensi che io nn abbia mai giocato ad halo...illuso! anche metal gear ha un romanzo e faranno pure i film!!!! quindi tiratela poco da quel punto di vista!!! in ogni caso anche se han scritto libri, la trama di un gioco o è ben sviluppata o nn lo è (questione di gusti) x me nn lo è e nn sn un sonaro tranquillo... nn ho detto che nn è un bel gioco, anzi, ma per me resta un semplice aparatutto fantascientifico, poichè quando gioco a infamous, a metal gear mi emoziono molto di più che a giochi cm halo, killzone 2, gears of war (per carità di dio bellissimo!!!) o call of duty!!! chi ci ha giocato nn potrà mai negarlo, capisco che il gioco ti possa piacere di meno e sn gusti... ma se mi parli di trama, allora vuol dire che sei un boxaro sicuramente, d'altra parte si sente più parlare di halo che di gears of war, di quello dovreste chiedere un sequel!!!

              Comment


              • #37
                ....I soliti paragoni demenziali....Halo non verra' sviluppato da Gearbox.Questo e' il "tema".
                Che minchia c'entrano Metel Gear,Call of Duty e compagnia bella?
                Fanboy e' chi parla di altre cose che non c'entrano un pène nella speranza di sminuire il gioco della controparte....Sù....ci abbiamo aperto anche un Topic....a che cosa e' servito???
                Ma sai alla fine è sempre così.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da SamSkywalker Visualizza Messaggio
                  Ma tu sai che Halo non si limita soltanto ai giochi, ma è stata creata un saga scritta su libri che narra le vicende dall'inizio della storia? Halo è stato definito lo "Star Wars" dei nostri tempi e sono d'accordo. Ha tutti gli elementi per una perfetta saga cinematografica, l'accuratezza e la fantasia con la quale è stato proggettato può avvicinarsi alla maestosità dell'epica saga di George Lucas..ma solo avvicinarsi. Quindi con tutto il rispetto per MGS, ma dubito che possa competere come trama, riferendosi ad un complesso, non hai singoli giochi
                  Di MGS hanno fatto un romanzo -.-

                  Comment


                  • #39
                    No, scusate quello era Splinter Cell XD Ma anche MGS non si ferma ai soli videogiochi (come se una trama si debbe definire dal fatto che è di un libro o di un videogioco).

                    Comment

                    Working...
                    X