Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I prezzi dei videogames sono troppo bassi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I prezzi dei videogames sono troppo bassi?

Polemica in vista...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Collegate questa news con quella immediatamente sotto e fate le vostre conclusioni.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

beh, innanzitutto bisognerebbe detassare i giochi..allora magari il loro rincaro li porterebbe ad un prezzo minore di quello attuale! ma visto che non siamo nel mondo delle favole, tasse e prezzi resteranno tali..Deering dice poi che i giochi non sono realizzati efficientemente perchè costano poco; ma come si evince dalle sue parole, i giochi costano "poco" (secondo lui) perchè sono realizzati in maniera poco efficiente! (ovvero: prima dice che fino a quando i prezzi saranno così bassi i giochi saranno giofeche, poi che i giochi sono comunque giofeche e aumentato il prezzo il giocatore avrebbe "sostanzialmente lo stesso prodotto"!) che si decida, quantomeno...

Comment

io non ho parole,se mettessero i giochi a 115 euro vendo tutto e mi butto sul pc!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Se la piantasserò di buttare letteralmente i soldi in fasi INUTILI di sviluppo saremmo tutti più contenti.
          Scusatemi il francesismo, ma inizio a stancarmi di alcune cose. Che il nuovo capitolo di "Piropiro Pokopoko" abbia la colonna sonora eseguita dalla filarmonica i Praga o San Buceto, me ne frega davvero poco, ma sono anche queste cose che fanno levitare i costi. Dovrebbero iniziare a regolarsi un po'...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il giorno che arriveranno a tanto,io non usero piu i videogames

Comment

Qui parlano di 100 Euro come se fossero bruscolini. Secondo loro quindi uno dovrebbe aprirsi una finanziaria per comprarsi due / tre giochi nell'arco di un mese?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma spero si renda conto di quello che dice sto tizio.
                Quoto LiquidSnake comunque, se si arriverà a costi così alti passo totalmente al pc e i giochi li prenderò sulla Baia che ha riaperto pure.

sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

La crisi, tutt'altro che terminata (anche se i segni di miglioramento ci sono, e il Berlusca lo ha detto 3 giorni prima di Obama...), sta penalizzando il mercato del superfluo, tra cui l'intrattenimento (videogiochi, DVD, ecc.). Dubito che il modo di rimediare al calo di acquirenti sia quello di aumentare il prezzo in modo generalizzato. Piuttosto, si potrebbe ipotizzare una diefferenziazione basata sulla qualità. Giusto pagare di più per un titolo come MW2 che tutti noi giocheremo e rigiocheremo, tenendocelo stretto, mentre sarebbe il caso di limitare lo sviluppo di certe porcherie che vengono rivendute o accantonate dopo tre giorni dall'acquisto, o perlomeno metterle in vendita, qualora occorrano per "fare catalogo", ad un prezzo budget, direttamente.
                  Il che, se fosse, porrebbe noi recensori ad una questione di responsabilità maggiore nei confronti dei lettori. Il nostro voto, infatti, influenza la propensione all'acquisto e, qualora espresso con leggerezza, potrebbe convincere l'utenza che un titolo venduto a prezzo top tale è, quando invece è una porcata camuffata. Vedremo.

Comment

Pensate ke io considero gli attuali prezzi elevati! 70 euro x un videogioco e nn parliamo poi di special edition ke lievitiamo a ben 80/90 euro! -.-"
                    Il settore videoludico sta andando male, e nn solo quello, e vorrebberro rifarsi sul prezzo finale per noi consumatori? Se solo si azzardassero ad aumentare il prezzo le vendite calerebbero in maniera vertiginosa. Mi chiedo che senso avrebbe.
                    Ma perchè non pensano a produrre titoloni invece di perdere tempo con queste cose. ^_^

Comment

Ma questi sono dei veri s*****i mi anno rotto con queste dichiarazioni... nn tutti possono permettersi 100 euro per prenderi un gioco e gia i 70 di ora sono troppi mi dispiace... se lui a i soldi siamo felici per lui ma nn siamo mica tutti cosi... ma questo è malato... piu di 100 euro... spero che nessuno segua la scia di MW2 e rimanga tutt come ora almeno...
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

100€ per Lair. E il Vaffanculo della settimana va a Deering che intervistato ai nostri microfoni ha dichiarato: "Era difficile battere la cazzate di Chris Dyack della settimana scorsa, ma ce l'ho messa tutta e i risultati sono arrivati. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, anche nei momenti più difficili".
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Se la piantasserò di buttare letteralmente i soldi in fasi INUTILI di sviluppo saremmo tutti più contenti. Scusatemi il francesismo, ma inizio a stancarmi di alcune cose. Che il nuovo capitolo di "Piropiro Pokopoko" abbia la colonna sonora eseguita dalla filarmonica i Praga o San Buceto, me ne frega davvero poco, ma sono anche queste cose che fanno levitare i costi. Dovrebbero iniziare a regolarsi un po'...
                          Pensa che la canzone che o apprezzato di piu di RE5 è quella di sottofondo ad assassini del versus... nn tutte quelle fatte con l'orchestra che mi pare era quella della FOX... ti quoto pienamente

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            100€ per Lair. E il Vaffanculo della settimana va a Deering che intervistato ai nostri microfoni ha dichiarato: "Era difficile battere la cazzate di Chris Dyack della settimana scorsa, ma ce l'ho messa tutta e i risultati sono arrivati. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, anche nei momenti più difficili".
                            ah ah, ma dai pover uomo! spero che NON fraintendiate le mie parole, ma dal SUO punto di vista ha ragione...con questo non intendo i soldi che si intasca, ma la possibilità di produrre prodotti migliori...

Comment

Dire che gli attuali prezzo sono bassi è assurdo. Questo non ha capito che non tutti navigano nell'oro come lui.

Comment

Working...
                              X