Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I prezzi dei videogames sono troppo bassi?
Collapse
X
-
Dopo questa sparata assurda,io direi di non sentire neanche la necessita' di commentare....
Amen,il mercato reagira' di conseguenza e vedremo...
Io sto tra coloro che preferiranno spendere cifre simili per curare altri interessi:tutti 'sti soldi per un DVD,bello quanto vuoi,non li caccio fuori,me ne frega cavoli di Activision e compagnia bella,se falliscono il mondo va avanti lo stesso(e con esso pure io)....
Al massimo mi accontentero' dei giochi usati,li compro 7 mesi dopo e tanti saluti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioveramente mgs 4 è passato platinum e costa 29 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil giorno che arriveranno a tanto,io non usero piu i videogames
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCollegate questa news con quella immediatamente sotto e fate le vostre conclusioni.
Comment
-
Questi sono matti, se con 60 € riescono a realizzare solo cose "non efficienti" che si dedicano ad altro. Non é mai il prezzo singolo a fare la differenza, contano le copie vendute...Anche se ancora troppo spesso accade che giochi mediocri vendano bene mentre altri meritevoli rimangano più nell'ombra, la soluzione non é di certo aumentare il prezzo ma smetterla di investire in progetti che non vengono finiti e commercializzati comunque cercando di dare maggior risalto alle cose buone.
Possono spendere anche 5 milioni di euro per realizzare Assassin Creed 2, ma state certi che ci guadagneranno e tanto. Provate a moltiplicare 59 € per un milione di copie (sicuramente il venduto sarà molto di più) e vederete il risultato.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioQuesti sono matti, se con 60 € riescono a realizzare solo cose "non efficienti" che si dedicano ad altro. Non é mai il prezzo singolo a fare la differenza, contano le copie vendute...Anche se ancora troppo spesso accade che giochi mediocri vendano bene mentre altri meritevoli rimangano più nell'ombra, la soluzione non é di certo aumentare il prezzo ma smetterla di investire in progetti che non vengono finiti e commercializzati comunque cercando di dare maggior risalto alle cose buone. Possono spendere anche 5 milioni di euro per realizzare Assassin Creed 2, ma state certi che ci guadagneranno e tanto. Provate a moltiplicare 59 € per un milione di copie (sicuramente il venduto sarà molto di più) e vederete il risultato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUn top game ora come ora costa ALMENO 25-30 milioni per essere prodotto. Il problema è che secondo me il prezzo raddoppia tra marketing, testimonial, doppiaggi eccellenti, cazzi buffi e castagnole.....
Comment
-
Commento folle quello di Deering. Con 100€ molte famiglie mangiano per giorni.....altro che comprare un videogame.
Comment
-
ma loro cosa credono? per me gli abituali 70 euro per un gioco sono tanti e poi i soldi nn li trovo per strada mentre sto camminando... tu guarda cosa uno deve sentire al giorno d'oggi, c'è chi muore di fame e c'è chi, così ingordo di soldi, pretende che la gente per un gioco spenda 100/115 euro... ma roba da pazzi
Comment
-
A mio parere non regge nessuna scusa...Un DVD quanto gli costa...? 1€,va',siamo buoni,visto che questo e' il prezzo che paga l'utente finale per un dvd vergine,sicuramente loro pagheranno molto meno....Con un ricarico di prezzo di circa 70 € vorrebbero dare a bere alla gente che non riescono a coprire le spese di sviluppo e produzione del gioco?Che il valore aggiunto per il bene e' troppo basso?Ma per favore,su....
Io la vedo come una mancanza di "efficienza produttiva" e basta.
Siete inefficienti?Non fate una mazza per eliminare gli sprechi?Benissimo.Metteteli a 200€ l'uno 'sti giochi, il mercato decidera' e se il prezzo e' buono li compra,senno' vi dara' allegramente in quel posto e capirete come si produce in maniera "economica" e "seria"...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 31 July 2009, 18:37.
Comment
-
Io posso anche capire ciò che viene detto, in fondo il prezzo è quasi lo stesso dei giochi di molti anni fa, soltanto che adesso i giochi stanno almeno su 10 giga.
Però non mi si può dire che la ps3 non vende perchè 399€ sono troppi e poi pretendere di vendere i giochi a 100€!
Io aspetto sempre le versioni budget o le offerte, ad esempio compro solo giochi per psp che costano 19.90€ o meno.
E per la ps3 e 360 farei lo stesso dato che ho visto molti gioconi a 24.90€(ed alcuni anche a 19.90!).
Comment
-
E così magicamente, a seguito di un aumento di prezzi FOLLI, i giocatori non comprarono più giochi, così mandando in crisi tutto il mondo dei videogiochi, ed i giochi tornarono a 40 euro l'uno. Io sinceramente, se vedrò un CoD a 100 euro, mi metterò a ridere e mi ci pulirò il sedere. Va bene che può essere divertente quanto vuoi, una grafica bellissima e molte armi. Ma duecentomila lire per un gioco, che dura offline al massimo 9 ore, per poi diventare un gioco online totale, potrò farne a meno veramente. Capissero che siamo NOI che creiamo loro, non loro che creano noi.
Comment
Comment