Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage ha problemi anche su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    XD ma anche no detto questo.. semplicemente a certi livelli ps2 non ci arrivava, altro che "fare invidia"
    Un God Of War fa invidia a Xbox, al di là della grafica. Pensa se fosse stato un'esclusiva MS: che cosa sarebbe diventato?
    P.S.: i trucchetti alla fine mi interessano più di tanto. Tranne quando sono evidenti (vedi gli effeti di luce sulle armature di God Of War: sono belli, però nascondono tutte quelle piccole imperfezioni).

Comment

Li detesti...ma li hai mai provati?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        io non ho capito come tu possa detestarli
        Salvo solo Half-Life anche se non mi piace più di tanto, per il resto odio la grafica stile cartoon (tf2) e cosa più importante ODIO gli splatter (l4d), dico solo che mi annoiano ma dovrei dire ben altre cose per le quali mi farei una brutta reputazioni qui dentro tra gli utenti pc (sempre se non mi odiate gia )
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Io non li compro solo perchè il mio pc non lo permette
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Un God Of War fa invidia a Xbox, al di là della grafica. Pensa se fosse stato un'esclusiva MS: che cosa sarebbe diventato?
            P.S.: i trucchetti alla fine mi interessano più di tanto. Tranne quando sono evidenti (vedi gli effeti di luce sulle armature di God Of War: sono belli, però nascondono tutte quelle piccole imperfezioni).
            hai iniziato a discutere di grafica e ora dobbiamo vedere "al di la della grafica"? nessuno dice che non ci siano stati grandi giochi su ps2, ma se parliamo di grafica muovo le mie rimostranze a sentir dire che faceva invidia a gamecube e xbox.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Leggi il post sopra, inoltre non posso detestare quello che non ho mai provato, sarebbe come dire che non mi piacciono i pomodori anche se non li ho mai assaggiati, senza senso e senza guadagno. (cit.)
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

hai iniziato a discutere di grafica e ora dobbiamo vedere "al di la della grafica"? nessuno dice che non ci siano stati grandi giochi su ps2, ma se parliamo di grafica muovo le mie rimostranze a sentir dire che faceva invidia a gamecube e xbox.
                Io non guardo la grafica, ad esempio Mirror's Edge cel'ha un po' scarsa, ma è bello per il gameplay fico e innovativo
                Spoiler:

Comment

Niente alta definizione per Modern Warfare 2 su console. Lo conferma Infinity Ward, che ribadisce anche per il secondo capitolo della serie lo stesso limite del predecessore. La risoluzione nativa su console sarà, infatti, 1024 x 600, con una perdita di 307.200 pixel rispetto alla risoluzione in alta definizione (720p).

Infinity Ward sostiene che è prioritario garantire la qualità della grafica a un frame rate stabile, ovvero quello dei 60 frame per secondo. Il problema della mancata alta definizione ha riguardato un altro gioco recente, Ghostbusters the Videogame, che su XBox 360 gira in 720p e su PlayStation 3 in 540p.

Secondo previsioni degli analisti di mercato, Call of Duty: Modern Warfare 2 supererà la soglia delle 11 milioni di copie vendute in soli due mesi. La previsione è formulata tenendo in considerazione la base installata delle console di nuova generazione e i risultati commerciali dei precedenti capitoli. I precedenti traguardi di vendite sono stati realizzati quando la base installata di XBox 360 e di PlayStation 3 era circa la metà dell'attuale.
                  Ma mi sbaglio o già si intravede la fine di questa generazione di console?
                  Last edited by c1cc10; 31 July 2009, 11:37.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Bastardi .-.
                    Speriamo la facciano molto dettagliata, poi compro un RGB ed è finita.
                    Spoiler:

Comment

Io dico solo che stiamo parlando della ID Software... E che andrei piano nel giudicarli in qualsiasi modo pensando anche solo lontanamente a cos'hanno prodotto per PC........

Comment

decisamente. gli do ancora 3 anni. nel 2012 arriveranno sicuramente le nuove. forse sony accellererà il tutto.
                        microsoft invece si vuole fare almeno 2 anni seri con natal
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

decisamente. gli do ancora 3 anni. nel 2012 arriveranno sicuramente le nuove. forse sony accellererà il tutto.
                          microsoft invece si vuole fare almeno 2 anni seri con natal
                          Proprio ora che ho preso Ps3
                          Spoiler:

Comment

Sì sono arrivato a parlare di altre cose, comunque rimango della mia opinione: se la PS2 fosse stata più potente, ora forse la PS3 sarebbe appena uscita.

Comment

A poco a poco anche il luogo comune della necessità annuale di cambiare hardware su pc crollerà, tanto di questo passo avverrà la stessa cosa per le console!

Da buon pcista non mi va di infierire....ma sotto sotto ridacchio sornione
                              sigpic
                              last.fm

Comment

A poco a poco anche il luogo comune della necessità annuale di cambiare hardware su pc crollerà, tanto di questo passo avverrà la stessa cosa per le console!

Da buon pcista non mi va di infierire....ma sotto sotto ridacchio sornione
                                BASTA!
                                Appena la Ps3 cesserà la sua vita utile la venderò e mi farò un pc da fare invidia, poi giocherò e insulterò tutti i sonari e boxari
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X