Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage ha problemi anche su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    A poco a poco anche il luogo comune della necessità annuale di cambiare hardware su pc crollerà, tanto di questo passo avverrà la stessa cosa per le console!

    Da buon pcista non mi va di infierire....ma sotto sotto ridacchio sornione
    personalmente invece il paragone rimane ancora imbarazzante
    anche se trovo davvero stucchevoli discorsi simili... perferisco ragionare a stili di gioco e pareri personali
    amo il videogame senza sentire il bisogno di scherarmi con una o l'altra piattaforma

    p.s. stucchevoli da entrambi i lati, sia chiaro.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #62
      Scusatemi,ma la mia ps3 presa a  NATALE,devo già buttarla nel cesso? La devo rivendere? Mi devo piangere i 400 euro? Caro EL FUNDO,mi dai la speranza che un'eventuale ps4 esca nn prima del 2015? O sarò costretto a cambiare hobby?Ripeto la mia domanda:collo di bottiglia,ram non condivisa,ecc,ma alla sony sn diventati tt dementi? Ci sarà un perchè a tt o no?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        personalmente invece il paragone rimane ancora imbarazzante
        anche se trovo davvero stucchevoli discorsi simili... perferisco ragionare a stili di gioco e pareri personali
        amo il videogame senza sentire il bisogno di scherarmi con una o l'altra piattaforma

        p.s. stucchevoli da entrambi i lati, sia chiaro.
        Prendilo come un desiderio di rivalsa. Una risposta al fango che viene continuamente gettato sul pc gaming.
        Spero tu non mi consideri un fanboy
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Prendilo come un desiderio di rivalsa. Una risposta al fango che viene continuamente gettato sul pc gaming.
          Spero tu non mi consideri un fanboy
          haha, se tutti i fanboy fossero così
          io mi tengo strettissimo il pc per giocare a Civ, EU Universalis, etc etc.
          purtroppo ( o fortunatamente) sono allergico agli fps (motion sickness fortissima, legata a problemi di narcolessia), quindi per certi giochi il problema non mi si pone
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Scusatemi,ma la mia ps3 presa a* NATALE,devo già buttarla nel cesso? La devo rivendere? Mi devo piangere i 400 euro? Caro EL FUNDO,mi dai la speranza che un'eventuale ps4 esca nn prima del 2015? O sarò costretto a cambiare hobby?Ripeto la mia domanda:collo di bottiglia,ram non condivisa,ecc,ma alla sony sn diventati tt dementi? Ci sarà un perchè a tt o no?
            secondo me la ps3 darà ancora molto, ma sicuramente entro 2-3 anni sentiremo parlare sia di ps4 che di nuova Xbox.
            penso che sia più interessata ad accelerare i tempi sony, a causa delle basse vendite, ma tutto è da vedere.
            Il chip grafico limita la cpu, ma la cpu ps3 è un prodotto di qualità elevata. insomma, gioca tranquillo
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              secondo me la ps3 darà ancora molto, ma sicuramente entro 2-3 anni sentiremo parlare sia di ps4 che di nuova Xbox. penso che sia più interessata ad accelerare i tempi sony, a causa delle basse vendite, ma tutto è da vedere. Il chip grafico limita la cpu, ma la cpu ps3 è un prodotto di qualità elevata. insomma, gioca tranquillo
              Ti ringrazio,ma si potrebbe mettere sul mercato un nuovo chip grafico (e poi se lo si fa montare) in modo da risolvere certi problemi? Quanto potrebbe costare?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Ti ringrazio,ma si potrebbe mettere sul mercato un nuovo chip grafico (e poi se lo si fa montare) in modo da risolvere certi problemi? Quanto potrebbe costare?
                dubito, perchè andrei ad avere problemi con le vecchie configurazioni.
                in finale io credo che ps3 vada bene così. ha i suoi pregi e i suoi difetti...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  dubito, perchè andrei ad avere problemi con le vecchie configurazioni.
                  in finale io credo che ps3 vada bene così. ha i suoi pregi e i suoi difetti...
                  Quoto,Come tutte le console

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    dubito, perchè andrei ad avere problemi con le vecchie configurazioni. in finale io credo che ps3 vada bene così. ha i suoi pregi e i suoi difetti...
                    OK!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      dubito, perchè andrei ad avere problemi con le vecchie configurazioni.
                      in finale io credo che ps3 vada bene così. ha i suoi pregi e i suoi difetti...
                      Sì sì, ormai non la possono cambiare

                      Comment


                      • #71
                        peccato,ve be vuol dire che se va male,lo prendero per pc,anche se avrei voluto giocarlo su console.
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          allora la id prima dice che rage e un gioco pensato per le console,poi spara merda su xbox360 e ps3......
                          comunque tutti hanno dei difetti ps3 e xbox360 comprese,ma nessuno si illuda che il pc naviga nell'oro(anzi e immerso nella m***a fino alle sopraciglia)

                          Comment


                          • #73
                            c'è stato un aggiornamento sulla notizia, non so se qualcuno lo ha già postato.

                            Update: Edge has put up a story containing more quotes from the mag. Basically, the PS3 version’s lagging behind, but it’ll all be OK in the end. Phew.

                            “Everything is designed as a 60 hertz game. We expect this to be 60 hertz on every supported platform,” Carmack said.

                            “The work remaining is getting it locked so there’s never a dropped frame or a tear, but we’re confident that we’re going to get that.”

                            Dicono che la versione PS3, nello sviluppo, è piuttosto dietro alle altre, e che solo attualmente va a meno fps. In definitiva, alla fine dovrebbero andare tutti agli stessi fotogrammi. Insomma, come cancellare 8 pagine di topic, praticamente.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Dicono che la versione PS3, nello sviluppo, è piuttosto dietro alle altre, e che solo attualmente va a meno fps. In definitiva, alla fine dovrebbero andare tutti agli stessi fotogrammi. Insomma, come cancellare 8 pagine di topic, praticamente.
                              ecco,grazie loa
                              EDIT e quoto con el fundo sul discorso ps2-xbox,basta vedere half-life2 e capire che l'xbox era su un altro pianeta
                              Last edited by ; 31 July 2009, 13:20.

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                c'è stato un aggiornamento sulla notizia, non so se qualcuno lo ha già postato.

                                Update: Edge has put up a story containing more quotes from the mag. Basically, the PS3 version’s lagging behind, but it’ll all be OK in the end. Phew.

                                “Everything is designed as a 60 hertz game. We expect this to be 60 hertz on every supported platform,” Carmack said.

                                “The work remaining is getting it locked so there’s never a dropped frame or a tear, but we’re confident that we’re going to get that.”

                                Dicono che la versione PS3, nello sviluppo, è piuttosto dietro alle altre, e che solo attualmente va a meno fps. In definitiva, alla fine dovrebbero andare tutti agli stessi fotogrammi. Insomma, come cancellare 8 pagine di topic, praticamente.
                                nulla di più facile che sia indietro proprio per i problemi del chip grafico. speriamo possano risolverli
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X