Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina Europea di Bayonetta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTanto alla fin fine il PEGI lo aggirano tutti.
Comment
-
Bella la copertina, Gnocca la protagonista, ma il gioco non mi piace per niente, pur essendo un amante dell'action
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovvio a tutti gli halo ho giocato prima dell'età consigliata XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBella la copertina, Gnocca la protagonista, ma il gioco non mi piace per niente, pur essendo un amante dell'action
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnestamente a me non sembra così diverso da Devil May Cry. Il che non è affatto un male, specie per chi ama gli action.
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo a quasi tutti i giochi che possiedo.
sei un grende allora!abbasso il pegi e w bayonetta
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioanche secondo me è uguale al devil may cry,però lei è bona,dante no!:-)
Chissene del Pegi, tanto lo compreranno anche i ragazzotti di dodici-tredic'anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBel paragone... Chissene del Pegi, tanto lo compreranno anche i ragazzotti di dodici-tredic'anni
Comment
Comment