Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenuti PSN della settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Contenuti PSN della settimana

    Watchmen in demo e in versione completa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Fat Princess *_*

    Comment


    • #3
      forse il wachmanWatchmen: The End Is Nigh Part 2,per il resto il nulla,possibile che mettano solo bischerate!!!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

      Comment


      • #4
        Io sto scaricando la demo di ghostbuster.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Fat Princess *_*
          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          forse il wachmanWatchmen: The End Is Nigh Part 2,per il resto il nulla,possibile che mettano solo bischerate!!!
          Ma siete matti? avete idea di che gioco è fat princess? preso al primo minuto che lo store si è aggiornato... è belissimo poi è molto tattico... infatti mi sono beccato in 5 partite 5 volte persone che giocavano senza un minimo di criterio pensando di giocare a chissa cosa -_- ma cmq è molto bello nn snobbatelo pk è davvero molto divertente

          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #6
            Io quella del primo Bioshock
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ma siete matti? avete idea di che gioco è fat princess? preso al primo minuto che lo store si è aggiornato... è belissimo poi è molto tattico... infatti mi sono beccato in 5 partite 5 volte persone che giocavano senza un minimo di criterio pensando di giocare a chissa cosa -_- ma cmq è molto bello nn snobbatelo pk è davvero molto divertente
              è bello,ma non è il mio genere
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Ma siete matti? avete idea di che gioco è fat princess? preso al primo minuto che lo store si è aggiornato... è belissimo poi è molto tattico... infatti mi sono beccato in 5 partite 5 volte persone che giocavano senza un minimo di criterio pensando di giocare a chissa cosa -_- ma cmq è molto bello nn snobbatelo pk è davvero molto divertente
                Ma la faccina *_* significa ammirazione, gioia, stupore in senso positivo xD
                Fat Princess è uno dei titoli che aspettavo di più

                Comment


                • #9
                  Stò aspettando ancora RESIDENT EVIL DIRECTOR'S CUT, lo vorrei prima di morire! Grazie!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    ciao a tutti,io stò ancora aspettando MGS1 sullo store europeo.......doveva uscire tempo fà ma invece nemmeno l'ombra,chissà quando arriverà.

                    Comment


                    • #11
                      qualcosa di buono c'è pero
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Stò aspettando ancora RESIDENT EVIL DIRECTOR'S CUT, lo vorrei prima di morire! Grazie!
                        lo aspetto anch'io


                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti,io stò ancora aspettando MGS1 sullo store europeo.......doveva uscire tempo fà ma invece nemmeno l'ombra,chissà quando arriverà.
                          Amico mio, non siamo in pochi che lo stanno aspettando. Intanto io per resistere all'attesa, mi faccio Metal Gear su MSX emulator XD

                          Comment


                          • #14
                            ma se uno avesse acquistato rock band e tutti i contenuti aggiuntivi quanto avrebbe speso?
                            che vergogna!

                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment

                            Working...
                            X