Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contenuti PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFat Princess *_*Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioforse il wachmanWatchmen: The End Is Nigh Part 2,per il resto il nulla,possibile che mettano solo bischerate!!!
Comment
-
Io quella del primo Bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa siete matti? avete idea di che gioco è fat princess? preso al primo minuto che lo store si è aggiornato... è belissimo poi è molto tattico... infatti mi sono beccato in 5 partite 5 volte persone che giocavano senza un minimo di criterio pensando di giocare a chissa cosa -_- ma cmq è molto bello nn snobbatelo pk è davvero molto divertente
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa siete matti? avete idea di che gioco è fat princess? preso al primo minuto che lo store si è aggiornato... è belissimo poi è molto tattico... infatti mi sono beccato in 5 partite 5 volte persone che giocavano senza un minimo di criterio pensando di giocare a chissa cosa -_- ma cmq è molto bello nn snobbatelo pk è davvero molto divertente
Fat Princess è uno dei titoli che aspettavo di più
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioStò aspettando ancora RESIDENT EVIL DIRECTOR'S CUT, lo vorrei prima di morire! Grazie!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiociao a tutti,io stò ancora aspettando MGS1 sullo store europeo.......doveva uscire tempo fà ma invece nemmeno l'ombra,chissà quando arriverà.
Comment
Comment