Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo countdown per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.youtube.com/watch?v=thsnDqQu0mQ
    Bah...

Comment

Incuriosito sono andato a vedere cos' è lord of vermillion ed ho trovato queste immagini che hanno un design decisamente simile a quella del sito:
      Spoiler:

George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Incuriosito sono andato a vedere cos' è lord of vermillion ed ho trovato queste immagini che hanno un design decisamente simile a quella del sito:
        Spoiler:
        Boh... Quella cosa dietro il VI ha qualcosa di simile.

Comment

-_- OMG
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

quoto per lord of vermilion..e la piu azzeccata con lo sfondo
            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Per me è qualcos'altro: sarebbe folle far capire subito di che si tratta.

Comment

ho raccimolato un po' d'informazioni. dovrebbe essere lord of vermilion per Nintendo DS. vedremo.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma lord of vermilion che gioco è?

Comment

Lord of vermillion secondo me è improbabile, perchè sul sito square enix giapponese oltre alla pagine del countdown c'è già la pagina del gioko e mi sembrerebbe inutile fare un count down misterioso per un gioko che ha già tutte le informazioni...COsa ne pensate?
                    P.S. Qualcuno sa qualcosa invece di blood of bahamout??? è Sempre tra le pagine del sito giapponese, ma non riesco a capire per che piattaforma è...

Comment

Originariamente Scritto da Sir luke Visualizza Messaggio
                      Lord of vermillion secondo me è improbabile, perchè sul sito square enix giapponese oltre alla pagine del countdown c'è già la pagina del gioko e mi sembrerebbe inutile fare un count down misterioso per un gioko che ha già tutte le informazioni...COsa ne pensate?
                      P.S. Qualcuno sa qualcosa invece di blood of bahamout??? è Sempre tra le pagine del sito giapponese, ma non riesco a capire per che piattaforma è...
                      Lord of vermillion c'è già per ps3, quindi se si trattasse di un gioco della saga allora sarebbe o un seguito su ps3 o una conversione chissà dove(ds come dice el fundo?, psp come spero io?)

Bahamut è per ds come dice il trailer
                      http://www.bahamut.jp/

Però anche il design di blood of bahamut non si discosta molto da quello del counter!

Comment

MA SE LA SQUARE INVECE DI SFORNARE GIOCHI IN CONTINUAZIONE SI CONCENTRASSE SU QUELLI AL MOMENTO IN PRODUZIONE (FINAL FANTASY XIII E VERSUS XIII E ALTRI) NN SAREBBE MEGLIO?! SN STANCO DI TANTE PICCOLE MINCHIATE, VOGLIO I PEZZI FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI NN VOGLIONO CHE CI LAMENTIAMO SE CI METTONO MEZZO DECENNIO PER PRODURLI + ALTRO MEZZO PER FARLI USCIRE IN EUROPA!!! MAGRI SARAN ANCHE BELLINI STI GIOCHINI, MA SE INIZIATE QUALCOSA PORTATE ALMENO A TERMINE PRIMA QUELLA!!!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                          MA SE LA SQUARE INVECE DI SFORNARE GIOCHI IN CONTINUAZIONE SI CONCENTRASSE SU QUELLI AL MOMENTO IN PRODUZIONE (FINAL FANTASY XIII E VERSUS XIII E ALTRI) NN SAREBBE MEGLIO?! SN STANCO DI TANTE PICCOLE MINCHIATE, VOGLIO I PEZZI FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI NN VOGLIONO CHE CI LAMENTIAMO SE CI METTONO MEZZO DECENNIO PER PRODURLI + ALTRO MEZZO PER FARLI USCIRE IN EUROPA!!! MAGRI SARAN ANCHE BELLINI STI GIOCHINI, MA SE INIZIATE QUALCOSA PORTATE ALMENO A TERMINE PRIMA QUELLA!!!

FORSE ESAGERO MA MI FANNO VERAMENTE INNERVOSIRE!!!

Comment

Non scrivere maiuscolo, è sinonimo di "urlo". Se poi vuoi farti sentire, tranquillo puoi scrivere anche normale.

Comment

FORSE ESAGERO MA MI FANNO VERAMENTE INNERVOSIRE!!!
                              Purtroppo non cambierà nulla finchè loro non se ne renderanno conto. Tanto loro se ne fregano di far uscire i giochi qua, basta che escono là.

Comment

Cos' è questo il gioco?
                                http://www.square-enix.co.jp/774/tOpFrAmeA.html

Cliccate l' ultimo collegamento a sinistra(quello con la pallina rotante)

Comment

Working...
                                X