Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per yakuza ci sono ancora speranze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioveramente il 2 l'ho comprato a 29,90 a dicembre scorso
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioperchè è assai?!?
i giochi vecchi stanno a 9 euro e i platinum a 14, massimo 19
Comment
-
Esagerato...
Io dal Gamestop ho visto un gioco di Ps2 a 39 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioormai anche i giochi appena usciti costano quasi meno i giochi vecchi stanno a 9 euro e i platinum a 14, massimo 19
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEsagerato...
http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=551448602
beato el fundo che trova i giochi a 9 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEsagerato...
per dirti, ho appena recuperato da mediaworld odin Sphere e Valkyrye prophile 2 a 9 euro. e parlo di due tra i migliori giochi mai usciti su ps2
Comment
-
Però caro giò continuo a chiedermi se eri nascosto in pancia a quel commesso per origliarmi mentre prendevo Mirror's Edge
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarà una uscita recentissima.
per dirti, ho appena recuperato da mediaworld odin Sphere e Valkyrye prophile 2 a 9 euro. e parlo di due tra i migliori giochi mai usciti su ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò caro giò continuo a chiedermi se eri nascosto in pancia a quel commesso per origliarmi mentre prendevo Mirror's Edge
comunque yakuza2 lo danno a 34 euro su gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti
http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=551448602
beato el fundo che trova i giochi a 9 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma come.. sei sempre stato il primo a dire che da gamestop hanno prezzi assurdi e ora lo porti come sempio per sbugiardarmi? ormai sei troppo prevedibile nel cercare di darmi contro
se e per quello confermo che gamestop e caro
Comment
Comment