Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "I sensori di movimento richiedono un controller"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Concord!

Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      solo che, come dimostrato, la creatura della concorrenza ha molte più possibilità di avere riferimenti fisici...
      scusa l'ignoranza ma in che senso riferimenti fisici? intendi controller aggiuntivi?
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

mah...
        secondo me natal rimane il migliore!
        riesce a essere preciso anche senza controller (mi baso su quello che si è visto allE3)

Comment

secondo me questi 2 regnano
          http://images.youbuy.it/prodotti/280x280/pad-ps3_1.jpg
          http://home.btconnect.com/hgi/xbox2/...reless-pad.jpg

Comment

ascoltate ,diciamolo una volta per tutte W IL PAD !
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              ascoltate ,diciamolo una volta per tutte W IL PAD !
              Dopo 12 anni che lo uso e che è rimasto praticamente identico mi tocca dissentire, è sconvolgente come un sistema d'interfacciamento rimanga innalterato così a lungo come se non vi fosse il progresso tecnologico. Pensate anche solo alle automobili, chi ha la patente da un po' di anni si è reso conto come anche l'interfacciamento con la macchina si è evoluto (servosterzo elettronico, comandi a riconoscimento vocale, cambio sul volante, ecc......)..... quindi figuriamoci nel settore tecnologico, dove una cosa che ha un anno di vita è già vecchia, come si possa ritenere ancora accettabile una cosa tecnologicamente datata 12 anni fa (per carità, c'è qualche nerd che proprio non ne può fare a meno perché è l'emblema del suo essere nerd).

Io in questo periodo sto usando il wii motion plus e cavolo, la comodità di mirare puntando direttamente verso il bersaglio non può essere paragonata a quella cosa assurda che è ruotare un pollice per allineare un mirino (avete mai usato una pistola? è così che mirate?), tirare una racchettata mimandola e vedere che riconosce forza e rotazione non è paragonabile a premere uno stupido bottone (idem per il golf). Ma anche nei giochi dove l'utilizzo dei sensori è meno simulativo se ne sente il vantaggio come ad esempio in No more heroes e in madworld dove i quick event con dei movimenti da eseguire spezzano la monotonia del premere a ripetizione dei tasti rendendo il sistema di controllo più vario e profondo.

Comment

bella idea,son curioso di vedere cosa ne esce fuori,anche se la cosa mi lascia perplesso perchè mi sembra una tecnologia simile diciamo al nintendo...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                  beh però nessun sensore di movimento scannerizza le cose e le mette nel gioco:esempio un atazza da caffè,se la fai vedere alla telecamera del natal te la ritrovi anche nel gioco...
                  leggevo su gamerepuclic che è sony che ha brevettato un sensore di riconoscimento oggetti, cmq...
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  potresti gentilmente scrivere senza abbreviazioni da sms? grazie
                  ti cambia la vita se lo faccio?! nn devo mica fare un tema d'esame, il tuo mi sembra il classico commento di un boxaro o sonaro che nn vede l'ora di iniziare il solito litigio " meglio xbox, meglio ps3 "... ma ti compatisco sai.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                    Dopo 12 anni che lo uso e che è rimasto praticamente identico mi tocca dissentire, è sconvolgente come un sistema d'interfacciamento rimanga innalterato così a lungo come se non vi fosse il progresso tecnologico. Pensate anche solo alle automobili, chi ha la patente da un po' di anni si è reso conto come anche l'interfacciamento con la macchina si è evoluto (servosterzo elettronico, comandi a riconoscimento vocale, cambio sul volante, ecc......)..... quindi figuriamoci nel settore tecnologico, dove una cosa che ha un anno di vita è già vecchia, come si possa ritenere ancora accettabile una cosa tecnologicamente datata 12 anni fa (per carità, c'è qualche nerd che proprio non ne può fare a meno perché è l'emblema del suo essere nerd).

Io in questo periodo sto usando il wii motion plus e cavolo, la comodità di mirare puntando direttamente verso il bersaglio non può essere paragonata a quella cosa assurda che è ruotare un pollice per allineare un mirino (avete mai usato una pistola? è così che mirate?), tirare una racchettata mimandola e vedere che riconosce forza e rotazione non è paragonabile a premere uno stupido bottone (idem per il golf). Ma anche nei giochi dove l'utilizzo dei sensori è meno simulativo se ne sente il vantaggio come ad esempio in No more heroes e in madworld dove i quick event con dei movimenti da eseguire spezzano la monotonia del premere a ripetizione dei tasti rendendo il sistema di controllo più vario e profondo.

*
                    e un ragionamento che non condivido,il pad per certi giochio e essenziale,e poi su pc si gioca da tempo immemore con mouse e tastiera,e nessuno ente il bisogno di una periferica
                    comunque aspettiamo di vedere se verra implementato a dovere il wand

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                      Dopo 12 anni che lo uso e che è rimasto praticamente identico mi tocca dissentire, è sconvolgente come un sistema d'interfacciamento rimanga innalterato così a lungo come se non vi fosse il progresso tecnologico. Pensate anche solo alle automobili, chi ha la patente da un po' di anni si è reso conto come anche l'interfacciamento con la macchina si è evoluto (servosterzo elettronico, comandi a riconoscimento vocale, cambio sul volante, ecc......)..... quindi figuriamoci nel settore tecnologico, dove una cosa che ha un anno di vita è già vecchia, come si possa ritenere ancora accettabile una cosa tecnologicamente datata 12 anni fa (per carità, c'è qualche nerd che proprio non ne può fare a meno perché è l'emblema del suo essere nerd). Io in questo periodo sto usando il wii motion plus e cavolo, la comodità di mirare puntando direttamente verso il bersaglio non può essere paragonata a quella cosa assurda che è ruotare un pollice per allineare un mirino (avete mai usato una pistola? è così che mirate?), tirare una racchettata mimandola e vedere che riconosce forza e rotazione non è paragonabile a premere uno stupido bottone (idem per il golf). Ma anche nei giochi dove l'utilizzo dei sensori è meno simulativo se ne sente il vantaggio come ad esempio in No more heroes e in madworld dove i quick event con dei movimenti da eseguire spezzano la monotonia del premere a ripetizione dei tasti rendendo il sistema di controllo più vario e profondo.  
                        è un tuo giudizio personale che non mi trova affatto daccordo... a me sinceramente non importa così tanto dei sensori di movimento... il pad avrà ancora lunga vita... sono daccordo che deve innovarsi o migliorarsi ma nei limiti dello stesso...  cmq qualsiasi console dovrebbe avere sia il controller x sensore movimenti sia il classico pad... così ognuno può segliere in quale cimentarsi... cmq le case lo hanno capito e infatti fra poco tutte avranno il loro sensore-movimento... il che è un bene... anche se personalmente continuerò a usare il dual shock...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        e un ragionamento che non condivido,il pad per certi giochio e essenziale,e poi su pc si gioca da tempo immemore con mouse e tastiera,e nessuno ente il bisogno di una periferica
                        ed è qui che sbagli, io uso mouse e tastiera ma il mouse che uso ora non è neanche lontanamente paragonabile al mouse che usavo 12 anni fa (chi di voi usa ancora il mouse con la pallina?).... ora il mio mouse ha un sensore laser e un sistema di calibrazione che lo rende ideale per giocare con gli FPS (l'unico vero modo per giocare agli FPS è il mouse.... al limite posso ritenere accettabile un sistema di puntamento diretto come il wiimote ma il pad in quel genere non esiste.... solo i ragazzini lo usano e io continuo a ritenere inconcepibile mirare ruotando un pollice dato che va contro la definizione stessa di mirare nonché è totalmente illogico e innaturale), esistono pure tastiere più evolute pensate ai giochi....... inoltre i volanti per pc esistono da tempo immemore, idem per le cloche e i pad..... e esistono anche i controller con sensori di movimento per pc (lo stesso wiimote è utilizzabile su pc)..... e anche controller cerebrali come quelli prodotti da neurosky 

Comment

Working...
                        X