Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I'm Alive ritorna in immagini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Nell'articolo si parla di seconda metà del 2010 per il resto cito da wikipedia:
    <li>Nel gioco impersoneremo Adam Collins, ma ci saranno presenti altri personaggi in quanto misteriosi. </li>
    <li>Il gioco sarà interamente in prima persona, ma è stato assicurato che non sarà un fps. </li>
    <li>Nel gioco troveremo anche delle armi da fuoco ma solo in rari casi e spesso saranno scariche, però le potremo usare lo stesso contro qualche nemico (che ovviamente non sa se sia scarica o no). Infatti il vero motivo principale del gameplay è la sopravvivenza. </li>
    <li>Oggetto vitale del gioco saranno le bottiglie di acqua (rarissima) che potremo usare anche come merce di scambio o per tendere trappole. </li>
    <li>Cibo e acqua scarseggiano e di soccorsi e polizia nemmeno l'ombra: saranno gli altri sopravissuti al disastro a rappresntare una continua minaccia. </li>
    <li>Il giocatore può imbattersi anche in gruppi violenti, e qui può cercare di uscire dalla situazione delicata con il confronto, con tattiche eversive e con la discrezione. </li>
    <li>Il titolo comporterà numerose scelte da parte del giocatore che influenzeranno la continuazione della storia. </li>
    <li>Il gioco si svolge nell'arco di diversi giorni. </li>
    <li>Per sopravvivere abbastanza da soli a lungo richiederà di trovare altre persone. </li>
    <li>Il gioco sarà narrato da dei flashback e cut-scene, fino alla conclusione del gioco. </li>
    <li>Non ci saranno scatole di munizioni e kit sanitari come nei giochi di Resident Evil. </li>
    <li>Adam cercherà di aiutare dei superstiti o tentare di salvare gli altri e riportarli al campo dei profughi. </li>
    <li>Come se non bastasse lo shock per il terremoto gli abitanti di Chigago affronteranno anche l' angoscia di sentirsi completamente abbondonati... niente polizia, nessuna ambulanza, solo panico e caos. </li>
    <li>Nel gioco vedremo persone ferite o insaguinanti che cammineranno nella strada, come in un terribile scenario d' orrore. </li>
    <li>Il terremoto simulato in I Am Alive è di magnitudo 10.3 (Scala Richter), un'intensità per ora fortunatamente mai registrata nel mondo reale.</li>
     
    esuaustivo grazie mille adesso so' per certo che dovro' fare un mutuo quest'anno e cge sono rovinato grazie ancora!


    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      veramente di questo gioco sul sito se ne è già parlato da un po'.. chissà come sarà..a primo acchito non sembra male, però non mi convince ancora del tutto...
      Mi sa' che mi sono perso qualche passagio grazie!

      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Guarda ch cose del genere accadono ovunque, &#232; successo a messina nel 1908 ed anche adesso in abruzzo.
        Non so cosa sia successo col terremoto del 1908, ma non puoi paragonare un paio di sciacalli abruzzesi(tra l' altro subito arrestati) con quello che, ad esempio, &#232; successo a new orleans(i telegiornali parlavano di rapine, vandalismo, violenza, omicidi, stupri ecc).
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Non so cosa sia successo col terremoto del 1908, ma non puoi paragonare un paio di sciacalli abruzzesi(tra l' altro subito arrestati) con quello che, ad esempio, è successo a new orleans(i telegiornali parlavano di rapine, vandalismo, violenza, omicidi, stupri ecc).
          beh ok, ma se vogliamo forzare un po' la mano questo è un gioco che lancia un messaggio morale, in quanto per sopravvivere (se ho ben capito) dovrai aiutare le persone e sconfiggere gli scacallatori..però non ho ben capito il tuo primo messaggio, magari ho detto qualcosa che non c'entra niente..

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            beh ok, ma se vogliamo forzare un po' la mano questo è un gioco che lancia un messaggio morale, in quanto per sopravvivere (se ho ben capito) dovrai aiutare le persone e sconfiggere gli scacallatori..però non ho ben capito il tuo primo messaggio, magari ho detto qualcosa che non c'entra niente..
            Il mio primo messaggio era solo una riflessione/provocazione generale, indipendente dal gioco e da ciò che hai detto tu o altri.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #21
              Uno dei giochi che aspetto di pi&#249;
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                Uno dei giochi che aspetto di più
                Quoto
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Il mio primo messaggio era solo una riflessione/provocazione generale, indipendente dal gioco e da ciò che hai detto tu o altri.
                  ah ok ok..beh allora per fare quello che vede il bicchiere mezzo pieno dico che fortunatamente nelle catastrofi (in america o meno) c'è sempre qualcuno che aiuta invece di farsi ladro!

                  Comment


                  • #24
                    molto bello,aspettavo questo titolo da prendere al day one
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                      ah ok ok..beh allora per fare quello che vede il bicchiere mezzo pieno dico che fortunatamente nelle catastrofi (in america o meno) c'è sempre qualcuno che aiuta invece di farsi ladro!
                      E' vero!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #26
                        Quindi è tipo S.O.S. The Final Escape uscito su PS2 nel 2004 sviluppato dalla Irem. Anche lì bisognava sopravvivere ad un terremoto. Ci si portava dietro una ragazza (come in Ico) e bisognava procacciarsi l'acqua e i mezzi di sussistenza esplorando le zone distrutte dal terremoto e risolvendo degli enigmi. Era un gran bel gioco. Mi sembra non abbia avuto grande fortuna però.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Chissà perchè se succedono certe tragedie in america(realtà o finzione) ci sono sempre molti che si danno allo sciacallaggio al posto di aiutare...
                          non è questo il posto per simili (e opinabili) discussioni.
                          grazie.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Quindi è tipo S.O.S. The Final Escape uscito su PS2 nel 2004 sviluppato dalla Irem. Anche lì bisognava sopravvivere ad un terremoto. Ci si portava dietro una ragazza (come in Ico) e bisognava procacciarsi l'acqua e i mezzi di sussistenza esplorando le zone distrutte dal terremoto e risolvendo degli enigmi. Era un gran bel gioco. Mi sembra non abbia avuto grande fortuna però.
                            Per psp uscirà il 3.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #29
                              e se invece da sotto terra viene fuori una megaschifobestiagigante?!?!?
                              http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Per psp uscir&#224; il 3.
                                Bella notizia, lo prender&#242;.

                                Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                                e se invece da sotto terra viene fuori una megaschifobestiagigante?!?!?
                                Naaah, si andrebbe a minare la ''magia'' del titolo. Un uomo solo contro le forze della natura.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X