Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miyamoto: "Un futuro digitale? Molto improbabile"
Collapse
X
-
è vero che alla maggior parte di noi piace avere un "supporto" fisico da vedere, toccare, esporre..ma se penso che a scaricare un gioco digitalizzato oltre ad un eventuale taglio del costo (visto che si saltano tutti gli intermediari) riesco anche a salvare la vita a milioni di alberi e non creare inutile immondizia, allora non vedo perchè dovrei dubitare! purtroppo per fare questo serve una tecnologia avanzata e diffusa, cosa che siamo ben lungi dall'avere...
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Cosa c' entra il wiimote con la distribuzione digitale?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCosa c' entra il wiimote con la distribuzione digitale?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, forse si riferiva a giochi con periferiche in generale
Comment
-
A me viene piu' facile pensare ad una evoluzione simile a quella della moneta,laddove oggi il denaro contante,concreto e tangibile,convive con altri strumenti finanziari come carte di credito,titoli azionari e via dicendo...Percio' negli anni a venire vedo una crescita della vendita digitale a scapito di quella tangibile(magari dopo aver migliorato i supporti di distribuzione che oggi destano tante insicurezze),che consentira' di ridurre i costi di produzione,senza pero' che si verifichi una sostituzione definitiva di quest'ultima.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio preferisco èpagare 70 euro e avere il supporto fisico,che non 50 e avere un semplice files
e poii che fine farebbero il mercato del usato e tutti i negozo specializzati?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio preferisco èpagare 70 euro e avere il supporto fisico,che non 50 e avere un semplice files e poi che fine farebbero il mercato del usato e tutti i negozo specializzati?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioè vero che alla maggior parte di noi piace avere un "supporto" fisico da vedere, toccare, esporre..ma se penso che a scaricare un gioco digitalizzato oltre ad un eventuale taglio del costo (visto che si saltano tutti gli intermediari) riesco anche a salvare la vita a milioni di alberi e non creare inutile immondizia, allora non vedo perchè dovrei dubitare! purtroppo per fare questo serve una tecnologia avanzata e diffusa, cosa che siamo ben lungi dall'avere...
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio preferisco èpagare 70 euro e avere il supporto fisico,che non 50 e avere un semplice files
e poii che fine farebbero il mercato del usato e tutti i negozo specializzati?
Comment
-
Spero resti il supporto fisico, adoro collezionare i Cd
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiose per questo anche quelli che producono le copertine e i trasportatori..io ti chiedo però di vedere il rovescio della medaglia: sai quanta carta ed inchiostro si risparmierebbe? quanti inutili involucri di plastica in meno? e poi, sinceramente, 20 euro in più fanno sempre comodo...
poi l'esempio della musica fatta da myamoto calza a pennello,io ad esempio ne ho tanta sul pc,ma aver il bel cd e un altro discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSpero resti il supporto fisico, adoro collezionare i Cd
sigpic
Comment
Comment