Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto: "Un futuro digitale? Molto improbabile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il digital download è perfetto come viene utilizzato in questa generazione da Live e PSN.
    E inoltre,andare dai miei amici e mostrargli l'edizione limitata di Killzone 2 seguita da un fragoroso "pappapero, io c'è l'ho e tu no" è una sensazione stupenda.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

il web ha già tolto lavoro a molte persone e poi questo continuo legarsi a cose che non si tocchino non credo sia un bene. Io voglio qualcosa da mettere nella libreria ( a parte i libri)...Non ci voglio appoggiare gli hard disk divisi per etichette

Save Andrew Ryan!

Comment

lo so che a molti non potrebbe fregare di meno che i giochi saranno solo file, ma a me non va molto a genio questa cosa.... cioè per me è tutta un'altra cosa avere la scatoletta, magari limited, invece di un file salvato sul computer..... cioè paragoniamo la cosa ai libri... preferireste leggere il vostro romanzo preferito sun un libro o su un documento PDF? lo so che per i vg è diverso, ma per me il ragionamento è lo stesso....

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Certo hai ragione ma io stavo seguendo la linea imposta dai "buonisti" che dicono di salvare gli alberi ecc.
          in che senso finto buonismo? non ho capito perchè quelli che hanno sostenuto (anzi, imposto come dici tu) questa linea lo siano; oppure li hai visti girare nelle foreste coi lanciafiamme? poi certo, se dici che ai produttori frega poco, questo è tutto un altro paio di maniche.. io poi avevo sostenuto (ma questa è solo un'idea mia) che ad ora una conversione digitale sarebbe impossibile, vista l'arretratezza della tecnologia comune; uno scenario simile sarebbe possibile, come dici giustamente tu, solo nella fantascienza...

Comment

da quando ho la PS3 nn ho mai comprato un gioco usato, quindi se è vero che i prezzi calano senza supporto fisico, meglio così!!! resta il fatto che, almeno in italia, la maggior parte delle persone nn sa neanche cosa sia la banda larga e nn è colpa loro, ma di telecom, fastweb e compagnia che nn si dan na mossa a metter giù le fibre ottiche XD!!! è questo il vero tallone d'achille del download digitale!!! come si fa a scaricare gigabyte su gigabyte di videogiochi, ci vuole un mese XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
            X