Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare sbarca anche su DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioper*pc lo fanno,è la limited edition ke non uscira su pc...se lo fanno sul ds figuriamoci se non lo devono fare uscire anche per pc :s-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe fanno COD:MW come quella dei giochi sui Pokemon lo compro mi piace troppo XD. Comunque il DS è più potente della PSP o no?
io penso di no :-)-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio penso di no :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLo penso anch'io. Il DS comunque ha dimostrato di avere le pa**e con GTA: Chinatown Wars, che graficamente è molto buono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, il Ds ha la potenza grafica di un N64, la PSP di una Ps2
@2+2=5: l'ho vista la grafica di GOW: Chains Of Olympus, ce l'ha un mio amico
Comment
-
Da possessore del DS, le capacità tecniche attuali mi vanno benissimo.
Ignorerò questo titolo, comunque.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe fanno COD:MW come quella dei giochi sui Pokemon lo compro mi piace troppo XD. Comunque il DS è più potente della PSP o no?
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl primo MW per DS era davvero osceno, non credo che le cose cambieranno. DS e FPS è connubio ridicolo, non capisco perchè si ostinino a fare giochi di quel tipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioìComunque il DS è più potente della PSP o no?
comunque questo gioco e solo una pura e semplice commercialata,scommeto che verra sviluèpato con i piedi.sui portatili gli fps escono male
Comment
Comment