Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare sbarca anche su DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Atomiche xD Però dovrebbero potenziare la grafica.
    Se fanno COD:MW come quella dei giochi sui Pokemon lo compro mi piace troppo XD. Comunque il DS è più potente della PSP o no?
    Last edited by Batman AA; 03 August 2009, 18:19.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      per*pc lo fanno,è la limited edition ke non uscira su pc...se lo fanno sul ds figuriamoci se non lo devono fare uscire anche per pc :s
      ah solo l'edizione limitata non fanno per pc,ora mi torna,avevo capito che non lo facevano proprio..
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Se fanno COD:MW come quella dei giochi sui Pokemon lo compro mi piace troppo XD. Comunque il DS è più potente della PSP o no?

        io penso di no :-)
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          io penso di no :-)
          Lo penso anch'io. Il DS comunque ha dimostrato di avere le pa**e con GTA: Chinatown Wars, che graficamente è molto buono.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Comunque il DS è più potente della PSP o no?

            Sei davvero simpatico!
            Spoiler:
            Ma nel caso tu lo pensassi veramente:
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Lo penso anch'io. Il DS comunque ha dimostrato di avere le pa**e con GTA: Chinatown Wars, che graficamente è molto buono.
              Beh, il Ds ha la potenza grafica di un N64, la PSP di una Ps2
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Il primo MW per DS era davvero osceno, non credo che le cose cambieranno.

                DS e FPS è connubio ridicolo, non capisco perchè si ostinino a fare giochi di quel tipo.

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Beh, il Ds ha la potenza grafica di un N64, la PSP di una Ps2
                  Giusto
                  @2+2=5: l'ho vista la grafica di GOW: Chains Of Olympus, ce l'ha un mio amico

                  Comment


                  • #24
                    Da possessore del DS, le capacità tecniche attuali mi vanno benissimo.
                    Ignorerò questo titolo, comunque.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Se fanno COD:MW come quella dei giochi sui Pokemon lo compro mi piace troppo XD. Comunque il DS è più potente della PSP o no?
                      no la psp è molto piu potente

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        So che non c' entra niente, ma dato che quando si parla della potenza della psp esce fuori sempre e soltanto gow, ed avendo io fatto lo stesso, mi sento in dovere di rimediare segnalando altri giochi
                        Spoiler:








                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #27
                          bella notizia per chi ha una ds...anche se credo che il titolo sarà piu godibile su 360 e ps3

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Il primo MW per DS era davvero osceno, non credo che le cose cambieranno. DS e FPS è connubio ridicolo, non capisco perchè si ostinino a fare giochi di quel tipo.
                            Confermo, il touch screen è veramente scomodo per gli fps (quasi quanto il joystick) e la scarsa grafica mina la giocabilità, Il ds è fatto e pensato per ben altri giochi.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              ìComunque il DS è più potente della PSP o no?
                              spero sia una battuta,tra psp e ds ce la stessa differenza che ce fra ps3 e wii,pensaci un po...
                              comunque questo gioco e solo una pura e semplice commercialata,scommeto che verra sviluèpato con i piedi.sui portatili gli fps escono male

                              Comment


                              • #30
                                Mah io ho giocato al primo modern warfare sul ds e sinceramente era brutto sia graficamente che di giocabilita. Scomodissimo il touch screen,credo che il ds sia fatto per giochi diversi.


                                Comment

                                Working...
                                X