Che 2 balle tutta sta attesa, sarebbe stata una bella prova di forza farlo uscire assieme a Forza3...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony smentisce Gran Turismo 5 a Dicembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioSu gamestop.it la data riportata e il 25 novembre 2009,ovviamente non è ufficiale finchè non sono loro ad annunciarlo,ma magari hanno smentito l'uscita a dicembre,perchè esce a novembre.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioGran turismo 5...secondo voi farà concorrenza a Duke Nukem Forever? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioRagazzi alla mediaworld stanno danno la ps3 da 80 gb più un gioco a 299 euro......
Comment
-
per conoscenza Sony S.p.A.
Bene, ho io una smentita per sony:
Dopo diversi rumors l'Ufficio Stampa dell'Ill.mo Vostro Cliente Domenico Musumarrra smentisce definitivamente suo acuisto al Day one del titolo oggetto della news.Puntualizza inoltre che, per quanto gli riguarda, GT5 potrà fare la muffa sugli scaffali almeno fino a quando non raggiungerà cifre ragionevoli (non oltre i 29,90 Euro)
Cordiali Saluti
Direzione Ufficio Stampasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioBene, ho io una smentita per sony: Dopo diversi rumors l'Ufficio Stampa dell'Ill.mo Vostro Cliente Domenico Musumarrra smentisce definitivamente suo acuisto al Day one del titolo oggetto della news.Puntualizza inoltre che, per quanto gli riguarda, GT5 potrà fare la muffa sugli scaffali almeno fino a quando non raggiungerà cifre ragionevoli (non oltre i 29,90 Euro) Cordiali Saluti Direzione Ufficio Stampa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, intanto è quasi sicuro che GT5 esca tra fine anno e inizio prossimo, a differenza di DNF bisogna solo capire qual è sto benedetto mese preciso
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopensa se gt5 è una gigantesca presa per i fondelli architettata per il primo aprile prossimo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioRagazzi alla mediaworld stanno danno la ps3 da 80 gb più un gioco a 299 euro......
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodal punto di vista della data si.....ma per la qualità non ho dubbi....non avrà rivali.
Comment
-
ma sony ha detto
"L'uscita natalizia di Gran Turismo 5 è solo una voce. Noi, al momento, non abbiamo ufficializzato alcuna data"
che altro poteva dire?non cera stato nessun annuncio,se non una speculazione di amazon,e gli annunci tocca a sony farli
detto questo il gamescon incombe
Comment
Comment