Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony smentisce Gran Turismo 5 a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che 2 balle tutta sta attesa, sarebbe stata una bella prova di forza farlo uscire assieme a Forza3...

Comment

Ragazzi alla mediaworld stanno danno la ps3 da 80 gb più un gioco a 299 euro......

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
        Su gamestop.it la data riportata e il 25 novembre 2009,ovviamente non è ufficiale finchè non sono loro ad annunciarlo,ma magari hanno smentito l'uscita a dicembre,perchè esce a novembre.....
        la news dell'uscita di novembre è ancora più antica di quella di dicembre, a dire il vero
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Gran turismo 5...secondo voi farà concorrenza a Duke Nukem Forever? XD
          Irragiungibile.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Ragazzi alla mediaworld stanno danno la ps3 da 80 gb più un gioco a 299 euro......
            Certo adesso esce la SLIM!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Irragiungibile.
              quoto

sigpic

Comment

per conoscenza Sony S.p.A.

Bene, ho io una smentita per sony:

Dopo diversi rumors l'Ufficio Stampa dell'Ill.mo Vostro Cliente Domenico Musumarrra smentisce definitivamente suo acuisto al Day one del titolo oggetto della news.Puntualizza inoltre che, per quanto gli riguarda, GT5 potrà fare la muffa sugli scaffali almeno fino a quando non raggiungerà cifre ragionevoli (non oltre i 29,90 Euro)

Cordiali Saluti
                Direzione Ufficio Stampa
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                  Bene, ho io una smentita per sony: Dopo diversi rumors l'Ufficio Stampa dell'Ill.mo Vostro Cliente Domenico Musumarrra smentisce definitivamente suo acuisto al Day one del titolo oggetto della news.Puntualizza inoltre che, per quanto gli riguarda, GT5 potrà fare la muffa sugli scaffali almeno fino a quando non raggiungerà cifre ragionevoli (non oltre i 29,90 Euro) Cordiali Saluti Direzione Ufficio Stampa
                  Hai ragione.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    bhe, intanto è quasi sicuro che GT5 esca tra fine anno e inizio prossimo, a differenza di DNF bisogna solo capire qual è sto benedetto mese preciso
                    io credo esca per marzo aprile 2010.mi sembra il periodo piu scontato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      pensa se gt5 è una gigantesca presa per  i fondelli architettata per il primo aprile prossimo.....
                      dal punto di vista della data si.....ma per la qualità non ho dubbi....non avrà rivali.

Comment

confermo anch'io!

Comment

comunque sta storia di gt5 sembra na barzelletta
                          IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            dal punto di vista della data si.....ma per la qualità non ho dubbi....non avrà rivali.
                            beh l'importante è che lo pensi tu.

Comment

Ecco lo sapevo! Sto c***o di GT5 secondo al prossimo E3 ci sarà nuovamente mostrato! e noi ancora ad aspettare! e' che bisogna aspettare il prossimo avvento papale?

Comment

ma sony ha detto
                                "L'uscita natalizia di Gran Turismo 5 è solo una voce. Noi, al momento, non abbiamo ufficializzato alcuna data"
                                che altro poteva dire?non cera stato nessun annuncio,se non una speculazione di amazon,e gli annunci tocca a sony farli
                                detto questo il gamescon incombe

Comment

Working...
                                X