Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony smentisce Gran Turismo 5 a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non capisco una cosa. Tutti danno per scontato che lo smentire l'uscita natalizia, significhi che arrivi dopo, e non prima, di natale. Smentire dicembre potrebbe anche voler dire farlo uscire a settembre-ottobre-novembre, come dicevano altri rumor, eh.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragazzi ma quando è uscito GT5 prolouge?Data precisa

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io non capisco una cosa. Tutti danno per scontato che lo smentire l'uscita natalizia, significhi che arrivi dopo, e non prima, di natale. Smentire dicembre potrebbe anche voler dire farlo uscire a settembre-ottobre-novembre, come dicevano altri rumor, eh.
        speriamo             comunque i ragazzi di poliphony digital da quanto tempo è che ci lavorano su?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
           non credi che gt5 su ps3 potrebbe oscurare gt portable?io credo che vorranno guadagnare prima sulla psp e poi sulla ps3 così fanno bottino pieno su entrambi consol.percio credo che gt5 esca piu tardi.e chiaro questa è solo una mia supposizione.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh l'importante è che lo pensi tu.
            beh si...ne sono certo,nascar,rally,effetti metereologici in tempo reale,gare notturne mi fa pensare che offrirà molto più degli altri racing.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              beh si...ne sono certo,nascar,rally,effetti metereologici*in tempo reale,gare notturne mi fa pensare che offrirà molto più degli altri racing.
              beh vedrem il confronto... a parole si fa presto. Non fraintendere, a parte qualche episodio gt mi è sempre piaciuto, ma è sempre pericoloso urlare al miracolo prima di vederlo...

Comment

Ma non è colpa della Sony se mettono in giro certe voci voi d'altro canto non dovreste pubblicare tutte le dichiarazioni fatte da fonti non "ufficiali".Quando la Sony dirà Gran Turismo 5 esce il ......." pubblicherete la notizia,non è colpa loro se gli altri fanno dichiarazioni false,magari loro hanno già in mente quando,dove e come dire quando uscirà il gioco

Comment

Dice sempre un mio amico dal QI algebricamente negativo : "uscirà quando sarà pronto".

Raggelante, no?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Ma non è colpa della Sony se mettono in giro certe voci voi d'altro canto non dovreste pubblicare tutte le dichiarazioni fatte da fonti non "ufficiali".Quando la Sony dirà Gran Turismo 5 esce il ......." pubblicherete la notizia,non è colpa loro se gli altri fanno dichiarazioni false,magari loro hanno già in mente quando,dove e come dire quando uscirà il gioco
                    Ah, mò è colpa nostra? sempre meglio dire "fonti ufficiali lo prevedono per settembre-ottobre-novembre-dicembre" che non dire assolutamente niente, dato che ci sono possibilità che abbiano ragione. A mio parere, meglio avvertire la gente che c'è la possibilità che il gioco arrivi a fine anno, che tenerli all'oscuro e farli brancolare nel buio all'infinito.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      beh vedrem il confronto... a parole si fa presto. Non fraintendere, a parte qualche episodio gt mi è sempre piaciuto, ma è sempre pericoloso urlare al miracolo prima di vederlo...
                      questo è verò,io ora mi sto rigiocndo gt4 su ps2 in attesa del 5cap. e devo dire che gt4 mi piace tantissimo anche se ci sono dei difetti che io ritengo grossi e che spero non ripetano nel 5cap.spesso tutti si lamentano dei danni....io invece credo che gt abbia dei problemi ben piu seri...non so te ma a me da fastidio tanto che in gt riesci a rubare 2-3 secondi all'avversario in una sola curva mentre nel resto della pista magari lui è piu veloce di te.poi odio ilo fatto che a volte gli avversari sono molto veloci sul rettilineo mentre in curva sembrano davvero cag...e.poi non mi piace che in curva ti appoggi all'avvesario per superarlo.infine le collisioni con le altre auto danno una sensazione di flipper.tutto questo mi induce a giocare al time trial dove non si vedono i difetti della gara e poi a me poco interessa battere IA tanto in gt puoi sempre potenziare l'auto e vincere sempre...anche questo non mi piace,non c'è una difficoltà ben definita così come avviene nelle patenti dove per prendere l'oro devi davvero sfruttare bne le curve.Cosa pensi di questi difetti che ho enunciato?credi che poliphony inquesti anni sia riuscita a colmare questi errori?

Comment

Cosa pensi di questi difetti che ho enunciato?credi che poliphony inquesti anni sia riuscita a colmare questi errori?

dubito. sono 4 capitoli che ci provano. in quello è stato veramente fedele a se stesso GT, è dal primo che la giocabilità è rimasta invariata. c'erano difetti nel primo, sono rimasti nei successori. è migliorata solo grafica, sonoro e parco vetture/tracciati.
                        se davvero hanno sistemato tutti i difetti, forse dovrebbero cambiargli nome per non tradire i fan della saga.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Dice sempre un mio amico dal QI algebricamente negativo : "uscirà quando sarà pronto". Raggelante, no?
                          ehehehehe,però tutti i torti non li ha :-)
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

questo è verò,io ora mi sto rigiocndo gt4 su ps2 in attesa del 5cap. e devo dire che gt4 mi piace tantissimo anche se ci sono dei difetti che io ritengo grossi e che spero non ripetano nel 5cap.spesso tutti si lamentano dei danni....io invece credo che gt abbia dei problemi ben piu seri...non so te ma a me da fastidio tanto che in gt riesci a rubare 2-3 secondi all'avversario in una sola curva mentre nel resto della pista magari lui è piu veloce di te.poi odio ilo fatto che a volte gli avversari sono molto veloci sul rettilineo mentre in curva sembrano davvero cag...e.poi non mi piace che in curva ti appoggi all'avvesario per superarlo.infine le collisioni con le altre auto danno una sensazione di flipper.tutto questo mi induce a giocare al time trial dove non si vedono i difetti della gara e poi a me poco interessa battere IA tanto in gt puoi sempre potenziare l'auto e vincere sempre...anche questo non mi piace,non c'è una difficoltà ben definita così come avviene nelle patenti dove per prendere l'oro devi davvero sfruttare bne le curve.Cosa pensi di questi difetti che ho enunciato?credi che poliphony inquesti anni sia riuscita a colmare questi errori?
                            ehhehe il vero problema è proprio il fatto che visto che ben poco ci mostrano non lo so se li ha colmati!! nel prologue in buona parte ci sono ancora! forse si forse no.. Una cosa è certa, un gt5, uguale ad un gt4, solo con grafica migliorata più circuiti, e più macchine stavolta non basta, ci dovran essere migliorie sostanziali, non una spolveratina come han fatto in alcune occasioni... per il resto speriamo bene, anche perchè ora (visto che forza 3 non è ancora uscito) manca un bel gioco di guida.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              noi facciamo il nostro lavoro. l'importante è dire sempre se l'informazione viene da fonti ufficiali o no. la base dell'informazione sta appunto in questo, se pubblicassimo solo fonti ufficiali, saremmo solo un sito che fa pubblicità. le fonti ufficiali logicamente dicono solo quello che gli conviene
                              troppo comodo, non credi?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                noi facciamo il nostro lavoro. l'importante è dire sempre se l'informazione viene da fonti ufficiali o no. la base dell'informazione sta appunto in questo, se pubblicassimo solo fonti ufficiali, saremmo solo un sito che fa pubblicità. le fonti ufficiali logicamente dicono solo quello che gli conviene
                                troppo comodo, non credi?
                                quoto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X