Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Svela The Sims 3 Travel Adventures

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EA Svela The Sims 3 Travel Adventures

    Il primo Expansion Pack del fenomeno globale - The Sims 3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' appena uscito il gioco e già ci lanciano dietro le "espansioni" che potevano benissimo uscire integrate nel gioco (o provato abbastanza a fondo The Sims 3 e trovo che potevano fare mooooolto di più)......

    Comment


    • #3
      Non mi sarebbe dispiaciuto giocarlo su una console!!

      Comment


      • #4
        è un gran gioco!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          Ma che p***e!
          Ma come fà a piacere la serie sims!
          Ho giocato il primo e proprio non lo concepisco!
          Mah...
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ma che p***e! Ma come fà a piacere la serie sims! Ho giocato il primo e proprio non lo concepisco! Mah...
            è tutta questione di gusti,non dico che è un titolo da 10 e nemmeno che è un titolone,però per perdere tempo o magari con la mi ragazza mi piace giocarci qualche volta,in quel senso intendevo :-)
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ma che p***e! Ma come fà a piacere la serie sims! Ho giocato il primo e proprio non lo concepisco! Mah...
              quoto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                è tutta questione di gusti,non dico che è un titolo da 10 e nemmeno che è un titolone,però per perdere tempo o magari con la mi ragazza mi piace giocarci qualche volta,in quel senso intendevo :-)
                Non preoccuparti, il mio pensiero non era rivolto a ciò che hai detto!
                Se piace a tanta gente immagino sia un bel gioco ma io proprio non riesco a vedere il bello del gioco...
                Anzi io non riesco neanche a vedere il gioco!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Non preoccuparti, il mio pensiero non era rivolto a ciò che hai detto!
                  Se piace a tanta gente immagino sia un bel gioco ma io proprio non riesco a vedere il bello del gioco...
                  Anzi io non riesco neanche a vedere il gioco!

                  ok capito tutto,per essere sincero io dopo circa un oretta mi passa la volgia di giocarci
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                    ok capito tutto,per essere sincero io dopo circa un oretta mi passa la volgia di giocarci
                    quoto

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                      E' appena uscito il gioco e già ci lanciano dietro le "espansioni" che potevano benissimo uscire integrate nel gioco (o provato abbastanza a fondo The Sims 3 e trovo che potevano fare mooooolto di più)......
                      Questo è verissimo...a me danno molto fastidio queste cose....certe volte sembra che ci stiano prendendo in giro con queste dannate espansioni.
                      Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      è tutta questione di gusti,non dico che è un titolo da 10 e nemmeno che è un titolone,però per perdere tempo o magari con la mi ragazza mi piace giocarci qualche volta,in quel senso intendevo :-)
                      Ti capisco XD

                      Comment

                      Working...
                      X