Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Svela The Sims 3 Travel Adventures
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che p***e! Ma come fà a piacere la serie sims! Ho giocato il primo e proprio non lo concepisco! Mah...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che p***e! Ma come fà a piacere la serie sims! Ho giocato il primo e proprio non lo concepisco! Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioè tutta questione di gusti,non dico che è un titolo da 10 e nemmeno che è un titolone,però per perdere tempo o magari con la mi ragazza mi piace giocarci qualche volta,in quel senso intendevo :-)
Se piace a tanta gente immagino sia un bel gioco ma io proprio non riesco a vedere il bello del gioco...
Anzi io non riesco neanche a vedere il gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon preoccuparti, il mio pensiero non era rivolto a ciò che hai detto!
Se piace a tanta gente immagino sia un bel gioco ma io proprio non riesco a vedere il bello del gioco...
Anzi io non riesco neanche a vedere il gioco!
ok capito tutto,per essere sincero io dopo circa un oretta mi passa la volgia di giocarci-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiook capito tutto,per essere sincero io dopo circa un oretta mi passa la volgia di giocarci
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioE' appena uscito il gioco e già ci lanciano dietro le "espansioni" che potevano benissimo uscire integrate nel gioco (o provato abbastanza a fondo The Sims 3 e trovo che potevano fare mooooolto di più)......
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioè tutta questione di gusti,non dico che è un titolo da 10 e nemmeno che è un titolone,però per perdere tempo o magari con la mi ragazza mi piace giocarci qualche volta,in quel senso intendevo :-)
Comment
Comment