Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gameloft annuncia Modern Combat: Sandstorm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gameloft annuncia Modern Combat: Sandstorm

iPhone sorprende

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello!se avessi l'iphone lo prenderei subito,ma preferisco una psp!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

mamma mia. Ma girarà solo su iPhone 3gS? oppure anche sul "semplice" 3G?

Comment

alla faccia credo che con questo video si capiscano le reali possibiltà dell' iphone...a questo punto non sono piu sicuro della assoluta  superiorità della psp :s...sicuramente è superiore al ds,su questo nn ci piove
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          alla faccia credo che con questo video si capiscano le reali possibiltà dell' iphone...a questo punto non sono piu sicuro della assoluta  superiorità della psp :s...sicuramente è superiore al ds,su questo nn ci piove
          ho dei dubbi che superi la PSP sia di grafica che di gameplay...

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            ho dei dubbi che superi la PSP sia di grafica che di gameplay...
            nn dico che sia piu potente della psp,assolutamente,pero adesso non c'è piu la grande superiorità tecnica che aveva prima la psp nel campo dei portatili
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
              nn dico che sia piu potente della psp,assolutamente,pero adesso non c'è piu la grande superiorità tecnica che aveva prima la psp nel campo dei portatili
              mmmm beh nn so... certo i giochi dell'iPhone sono sorprendenti... ma manca ancora molto prima che la raggiunga... il DS è gia piu che superato

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io non ho l' iphone ma non riesco a concepire un fps con solo touchscreen.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma è mostruoso! Se la PS2 fosse nelle condizioni in cui è l'iPhone ora...

Comment

molto bello !questi iphone continua a sorprender
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Io non ho l' iphone ma non riesco a concepire un fps con solo touchscreen.
                      sinceramente anchio ho delle difficoltà ad immaginarmi un gioco di quel genere touch -screen... non è che poi ,anche se è diventata una moda del mercato, mi piaccia più di tanto la tecnologia touch-sreen...

Comment

cacchio...e' una bombetta... vorrei solo una bella opzione di multiplayer come in "kill test" che e' prossimo ad uscire...cmq mi riccorda lontanamente  cod: modern warfare ..cmq non vedo l'ora che esca.
                        voglio falllooooutttt 3....
                        DARKRAGE elite

Comment

A mio parere questa è una console con cui puoi telefonare.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                            anche se è diventata una moda del mercato, mi piaccia più di tanto la tecnologia touch-sreen...
                            Idem

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            A mio parere questa è una console con cui puoi telefonare.
                            Non mi sorprenderebbe se un domani la apple si desse al mercato dei vg.

PS:
                            Ricordiamoci che l' iphone 3gs costa più di una psp, un ds ed un cellulare messi insieme!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                            X