Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gameloft annuncia Modern Combat: Sandstorm
Collapse
X
-
alla faccia credo che con questo video si capiscano le reali possibiltà dell' iphone...a questo punto non sono piu sicuro della assoluta superiorità della psp :s...sicuramente è superiore al ds,su questo nn ci piove
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioalla faccia credo che con questo video si capiscano le reali possibiltà dell' iphone...a questo punto non sono piu sicuro della assoluta superiorità della psp :s...sicuramente è superiore al ds,su questo nn ci piove
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioho dei dubbi che superi la PSP sia di grafica che di gameplay...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggionn dico che sia piu potente della psp,assolutamente,pero adesso non c'è piu la grande superiorità tecnica che aveva prima la psp nel campo dei portatili
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non ho l' iphone ma non riesco a concepire un fps con solo touchscreen.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioanche se è diventata una moda del mercato, mi piaccia più di tanto la tecnologia touch-sreen...
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA mio parere questa è una console con cui puoi telefonare.
PS:
Ricordiamoci che l' iphone 3gs costa più di una psp, un ds ed un cellulare messi insieme!
Comment
Comment