Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wada: "Nintendo ha assolutamente bisogno di hardcore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wada: "Nintendo ha assolutamente bisogno di hardcore"

Grido interno?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nell' ultima parte penso si faccia riferimento a epic games..... comunque potevano creare una console  un p piu potente.poi ci credo che hanno poi hardcore(ma che robba è hardcore?)comunque si vedrà in futuro qualcosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      nell' ultima parte penso si faccia riferimento a epic games..... comunque potevano creare una console  un p piu potente.poi ci credo che hanno poi hardcore(ma che robba è hardcore?)comunque si vedrà in futuro qualcosa
      Si riferisce agli hardcore gamer. In effetti la Nintendo ora come ora ha pochi giochi hardcore: buoni sì, ma pochi.
      Last edited by Batman AA; 04 August 2009, 22:06.

Comment

Ci mancava solo la geniale Marvelous Entertainment a ripetere certe cose. Io sto aspettando su PSP Half-minute hero(versione americana di Yuusha 30, RPG innovativo che ho spolpato in giapponese) impazientemente, è una di quelle software house che merita veramente
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Ci mancava solo la geniale Marvelous Entertainment a ripetere certe cose. Io sto aspettando su PSP Half-minute hero(versione americana di Yuusha 30, RPG innovativo che ho spolpato in giapponese) impazientemente, è una di quelle software house che merita veramente
          Sì, ma qui si parla di Nintendo non Sony.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Si riferisce agli hardcore gamer. In effetti la Nintendo ora come ora ha pochi giochi hardcore: buoni sì, ma pochi.
            aaaaaaaaaaaaa.tipo quei giocatori che sono delle bestie in giochi tipo halo o gears o god of?

sigpic

Comment

aaaaaaaaaaaaa.tipo quei giocatori che sono delle bestie in giochi tipo halo o gears o god of?
              Sì sì. Il contrario di quelli che giocano al Wii abitualmente (io ci gioco, anche se sono hardcore).

Comment

Sì sì. Il contrario di quelli che giocano al Wii abitualmente (io ci gioco, anche se sono hardcore).
                mah.... con una console cosi non vedo come possano sviluppare giochi fuori dai loro standard

sigpic

Comment

Bhe, quelli sono nerd. Un hardcore, in linea di massima, è un giocatore che si interessa di veri videogiochi. Si informa, compra la roba di qualità, e non le solite cacchette pubblicizzate. Poi può anche benissimo essere scarso.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mah.... con una console cosi non vedo come possano sviluppare giochi fuori dai loro standard
                    Vedi Resident Evil: The Darkside Chronicles, Madworld, The Conduit. Sono giochi hardcore che sfruttano le potenzialità del Wii.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Bhe, quelli sono nerd. Un hardcore, in linea di massima, è un giocatore che si interessa di veri videogiochi. Si informa, compra la roba di qualità, e non le solite cacchette pubblicizzate. Poi può anche benissimo essere scarso.
                      Io non ci ho mai capito niente di questa divisione in hardcore e casual: praticamente gli hardcore sono i giocatori abituali e i casuali quelli occasionali?

Comment

Dovrebbero fare una console più potente, poi se ne riparlerà.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Io non ci ho mai capito niente di questa divisione in hardcore e casual: praticamente gli hardcore sono i giocatori abituali e i casuali quelli occasionali?
                          praticamente si
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vedi Resident Evil: The Darkside Chronicles, Madworld, The Conduit. Sono giochi hardcore che sfruttano le potenzialità del Wii.
                            quoto

sigpic

Comment

ma me la sono sognata o era girata un'indiscrezione su una presunta "nuova" wii in hd a partire dal 2010?...a me pare proprio di averlo letto\sentito

Comment

Working...
                              X