Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wada: "Nintendo ha assolutamente bisogno di hardcore"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionell' ultima parte penso si faccia riferimento a epic games..... comunque potevano creare una console  un p piu potente.poi ci credo che hanno poi hardcore(ma che robba è hardcore?)comunque si vedrà in futuro qualcosaLast edited by Batman AA; 04 August 2009, 22:06.
Comment
-
Ci mancava solo la geniale Marvelous Entertainment a ripetere certe cose. Io sto aspettando su PSP Half-minute hero(versione americana di Yuusha 30, RPG innovativo che ho spolpato in giapponese) impazientemente, è una di quelle software house che merita veramente
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCi mancava solo la geniale Marvelous Entertainment a ripetere certe cose. Io sto aspettando su PSP Half-minute hero(versione americana di Yuusha 30, RPG innovativo che ho spolpato in giapponese) impazientemente, è una di quelle software house che merita veramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSi riferisce agli hardcore gamer. In effetti la Nintendo ora come ora ha pochi giochi hardcore: buoni sì, ma pochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaa.tipo quei giocatori che sono delle bestie in giochi tipo halo o gears o god of?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì sì. Il contrario di quelli che giocano al Wii abitualmente (io ci gioco, anche se sono hardcore).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaa.tipo quei giocatori che sono delle bestie in giochi tipo halo o gears o god of?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomah.... con una console cosi non vedo come possano sviluppare giochi fuori dai loro standard
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, quelli sono nerd. Un hardcore, in linea di massima, è un giocatore che si interessa di veri videogiochi. Si informa, compra la roba di qualità, e non le solite cacchette pubblicizzate. Poi può anche benissimo essere scarso.
Comment
-
Dovrebbero fare una console più potente, poi se ne riparlerà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non ci ho mai capito niente di questa divisione in hardcore e casual: praticamente gli hardcore sono i giocatori abituali e i casuali quelli occasionali?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVedi Resident Evil: The Darkside Chronicles, Madworld, The Conduit. Sono giochi hardcore che sfruttano le potenzialità del Wii.
sigpic
Comment
Comment