Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban della violenza in Germania? Crytek trasloca
Collapse
X
-
purtroppo la gente della passata generazione vede i videogiochi come un male per le nostre menti,è vero anche che chi prende esempio da i videogiochi e lo fa nella realtà ha qualche problema dalla nascita!io, come molti altri, non prenderei mai una pistola e mi metto a usarla solo perchè in HALO(CASUALMENTE mi è uscito lui...)lo fanno come se fosse un'azione quotidiana!!!!!!!!!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggiotra poco banneranno pure super mario perchè schiacciare la testa al funghetto è violento
quoto è vero!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa non possono invece di mettere il PEGI mettere proprio un divieto (come per i film) per i giochi vietati ai minori di 18, 14 ecc...? Vietare completamente i giochi d'azione mi sembra un'assurdità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioè quello ke dico anche io!!!che ne so possono fare nei negozi un reparto apposito per i giochi vietati ai minori e vietarne l ingresso ai bambini proprio come accade per i film a luci rosse!!!perche bisogna sempre arrivare a delle soluzioni drastiche invece di trovare un compromesso?
Comunque mi dispiace per i ragazzi tedeschi, che passeranno le giornate di pioggia a guardare il merdoso talk show di turno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioè quello ke dico anche io!!!che ne so possono fare nei negozi un reparto apposito per i giochi vietati ai minori e vietarne l ingresso ai bambini proprio come accade per i film a luci rosse!!!perche bisogna sempre arrivare a delle soluzioni drastiche invece di trovare un compromesso?
Comunque mi dispiace per i ragazzi tedeschi, che passeranno le giornate di pioggia a guardare il merdoso talk show di turno...
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioche gente stupida!!!!se succede qualcosa di simile in italia,prendo e me ne vado via!!!ora quei poveri videogiocatori tedeschi non giocheranno più ad un gta o ad un mgs4 per esempio???ma che vada a farein**** il governo tedesco!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggiotra poco banneranno pure super mario perchè schiacciare la testa al funghetto è violento
sigpic
Comment
-
noi possiamo stare tranquilli, perchè crytek ha promesso di trasferirsi..ma pensate ai nostri vicini tedeschi: se mai ci dovessere essere un ban della violenza videoludica, il governo non colpirà solo produttori e sviluppatori, ma pure (anzi, maggiormente) i videogiocatori! saranno loro a non potersi godere più certi giochi..la case non hanno di certo di questi problemi
Comment
-
Tutta ipocrisia!
Quando andate a vedere i film c' è una qualche classificazione tipo pegi?
Ai ragazzini è per caso vietato vedere i film horror al cinema?
Ma fatemi il piacere!
La verità è che i videogiochi e internet sono una minaccia ai media tradizionali.
Inoltre se i genitori ci tenessero veramente leggerebbero le confezioni dei giochi e magari giocherebbero loro stessi con i figli!
Comment
Comment