Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban della violenza in Germania? Crytek trasloca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ban della violenza in Germania? Crytek trasloca

Come sfuggire alla morte della creatività

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non possono invece di mettere il PEGI mettere proprio un divieto (come per i film) per i giochi vietati ai minori di 18, 14 ecc...?
    Vietare completamente i giochi d'azione mi sembra un'assurdità...
    sigpic

Comment

purtroppo la gente della passata generazione vede i videogiochi come un male per le nostre menti,è vero anche che chi prende esempio da i videogiochi e lo fa nella realtà ha qualche problema dalla nascita!io, come molti altri, non prenderei mai una pistola e mi metto a usarla solo perchè in HALO(CASUALMENTE mi è uscito lui...)lo fanno come se fosse un'azione quotidiana!!!!!!!!!!1

sigpic

Comment

siamo arrivati alle assurdita,come si fa a pensare che i giochi violenti siano un male,anzi ci dovrebbero far riflettere su tutte le cose sbagliate di questo mondo............

Comment

che gente stupida!!!!se succede qualcosa di simile in italia,prendo e me ne vado via!!!ora quei poveri videogiocatori tedeschi non giocheranno più ad un gta o ad un mgs4 per esempio???ma che vada a farein**** il governo tedesco!!!!!
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

tra poco banneranno pure super mario perchè schiacciare la testa al funghetto è violento

Comment

Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggio
              tra poco banneranno pure super mario perchè schiacciare la testa al funghetto è violento

quoto è vero!
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Ma non possono invece di mettere il PEGI mettere proprio un divieto (come per i film) per i giochi vietati ai minori di 18, 14 ecc...? Vietare completamente i giochi d'azione mi sembra un'assurdità...
                è quello ke dico anche io!!!che ne so possono fare nei negozi un reparto apposito per i giochi vietati ai minori e vietarne l ingresso ai bambini proprio come accade per i film a luci rosse!!!perche bisogna sempre arrivare a delle soluzioni drastiche invece di trovare un compromesso?
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  è quello ke dico anche io!!!che ne so possono fare nei negozi un reparto apposito per i giochi vietati ai minori e vietarne l ingresso ai bambini proprio come accade per i film a luci rosse!!!perche bisogna sempre arrivare a delle soluzioni drastiche invece di trovare un compromesso?
                  La tua mi sembra un' ottima idea! Qui in italia, ad esepio, il PEGI è inutile! Vedo ragazzini di 9 anni comprare giochi da 18+ e nessuno gli dice niente! Neanche i loro genitori! Io, alle medie, me lo scordavo anche solo di comprare un giochi da 16 anni, perchè i miei non me lo permettevano!
                  Comunque mi dispiace per i ragazzi tedeschi, che passeranno le giornate di pioggia a guardare il merdoso talk show di turno...

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    La tua mi sembra un' ottima idea! Qui in italia, ad esepio, il PEGI è inutile! Vedo ragazzini di 9 anni comprare giochi da 18+ e nessuno gli dice niente! Neanche i loro genitori! Io, alle medie, me lo scordavo anche solo di comprare un giochi da 16 anni, perchè i miei non me lo permettevano!
                    Comunque mi dispiace per i ragazzi tedeschi, che passeranno le giornate di pioggia a guardare il merdoso talk show di turno...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      che gente stupida!!!!se succede qualcosa di simile in italia,prendo e me ne vado via!!!ora quei poveri videogiocatori tedeschi non giocheranno più ad un gta o ad un mgs4 per esempio???ma che vada a farein**** il governo tedesco!!!!!
                      quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggio
                        ehhehehe,sicuro XD.

sigpic

Comment

noi possiamo stare tranquilli, perchè crytek ha promesso di trasferirsi..ma pensate ai nostri vicini tedeschi: se mai ci dovessere essere un ban della violenza videoludica, il governo non colpirà solo produttori e sviluppatori, ma pure (anzi, maggiormente) i videogiocatori! saranno loro a non potersi godere più certi giochi..la case non hanno di certo di questi problemi

Comment

Tutta ipocrisia!

Quando andate a vedere i film c' è una qualche classificazione tipo pegi?
                            Ai ragazzini è per caso vietato vedere i film horror al cinema?

Ma fatemi il piacere!
                            La verità è che i videogiochi e internet sono una minaccia ai media tradizionali.

Inoltre se i genitori ci tenessero veramente leggerebbero le confezioni dei giochi e magari giocherebbero loro stessi con i figli!
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Penso inoltre che vietare la vendita di questi giochi ai tedeschi aumenterà ancora di più la pirateria

Comment

Working...
                              X