Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban della violenza in Germania? Crytek trasloca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
    Penso inoltre che vietare la vendita di questi giochi ai tedeschi aumenterà ancora di più la pirateria
    non penso proprio sai..se ne era già discusso nel primo topic su questo argomento..se i giochi diventano ILLEGALI a giocarli si va in GALERA..tu ti faresti un mese di prigione per, ad esempio, un Call of duty?

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
      Penso inoltre che vietare la vendita di questi giochi ai tedeschi aumenterà ancora di più la pirateria
      Sì, e quindi cosa concludono? Dovrebbero poter controllare tutto per risolvere il problema. E poi in molti giochi c'è scritto: "Gli sviluppatori non sono intenzionati a consigliare comportamenti come quelli descritti nel gioco" o cose del genere. Questo dovrebbe far riflettere sul fatto che i videogiochi sono passatempi, non chissà cosa.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        non penso proprio sai..se ne era già discusso nel primo topic su questo argomento..se i giochi diventano ILLEGALI a giocarli si va in GALERA..tu ti faresti un mese di prigione per, ad esempio, un Call of duty?

Non conosco nessuno che è andato in galera per aver scaricato un gioco, al massimo ti fanno una multa ma penso che in tutti questi anni hanno solamente beccato quelli che facevano il download massiccio di file.
        Sono cmq contento della decisione di Crytek, faranno perdere molti soldi al governo tedesco.

Comment

Credo che il petrolio abbia causato mlt piu morti dei videogiochi nn credete? Guardate l America ke ha fatto in Oriente. Però dicono ke sn i videogiochi a essere pericolosi, e proprio i Nazzisti si mettono a dirlo (riferito al governo tedesco ovviamente) senza invece occuparsi dei problemi reali. Vergogna!!
          Lukynho92

Comment

Allora tutti i turisti tedeschi faranno spesa da noi per le loro amate console.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
              Però dicono ke sn i videogiochi a essere pericolosi, e proprio i Nazzisti si mettono a dirlo (riferito al governo tedesco ovviamente) senza invece occuparsi dei problemi reali. Vergogna!!
              beh, insomma, andiamoci piano..è giusto esprimere le proprie opinioni, però senza razzismi e intolleranze..sarebbe meglio non venissero fuori frasi come sul topic di obama..per piacere..

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                Non conosco nessuno che è andato in galera per aver scaricato un gioco, al massimo ti fanno una multa ma penso che in tutti questi anni hanno solamente beccato quelli che facevano il download massiccio di file.
                infatti ho specificato: SE diverranno illegali..ho capito ciò che vuoi dire:scaricare i giochi da internet è illegale ma nessuno va in prigione..ma qui si tratterebbe di una cosa ben diversa: se il governo dichiara guerra alla violenza (scusa l'apparente paradosso ) almeno all'inizio ci sarà tolleranza zero..è come il divieto degli alcolici istituito adesso qui da noi: magari tra un po' non importerà più niente a nessuno, ma adesso sono tutti sul chi vive..

Comment

cmq bannare i giochi violenti è una stupidagine poichè sarebbe eliminare l'80 per cento del mercato videoludico...poi secondo alcuni indagini con i giochi violenti la gente si scarica...per come la pensa il governo tedesco tutti gli adolescenti andrebbero con una pistola in mano saltando e sparando

Comment

non sono soltanto i videogiochi a istigare alla violenza ma possono essere anche film libri... Allora perchè pubblicano un mein kampf che istiga al movimento dei nazi-skin e invece non pubblicare un gioco cm crysis che alla fine non istiga a niente

Comment

sapete quale sarà il risultato... mercato pirata dei giochi violenti... se è questo quello che vogliono!!!

Comment

no comment.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Tutta ipocrisia! Quando andate a vedere i film c' è una qualche classificazione tipo pegi? Ai ragazzini è per caso vietato vedere i film horror al cinema? Ma fatemi il piacere! La verità è che i videogiochi e internet sono una minaccia ai media tradizionali. Inoltre se i genitori ci tenessero veramente leggerebbero le confezioni dei giochi e magari giocherebbero loro stessi con i figli!
                          si, ai ragazzini è vietato vedere un horror se non hanno almeno 14 anni, almeno che non sono accompagnati da un adulto, perlomeno nel mio cinema è così

Comment

Missà che anzichè la droga verranno spacciati i videogiochi violenti
                            Però è una situazione davvero me****a
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                              si, ai ragazzini è vietato vedere un horror se non hanno almeno 14 anni, almeno che non sono accompagnati da un adulto, perlomeno nel mio cinema è così
                              Sarà che non vado spesso al cinema ma non ho mai visto, in nessun cinema, qualcuno a cui è stato impedito di vedere un film.

Ma anche se tutti i cinema rispettassero quella regola, perchè un gioco horror è vietato ai minori ed invece un film dell' orrore è vietato ai minori di 14 anni?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Hitler aveva giocato ai videogiochi? io a 12 anni giocavo tranquillamente a resident evil, poi pigliavo il canne mozze e mi infilavo nell'ospizio a far saltare un pò di cervelli come tutti quelli che videogiocano....

Comment

Working...
                                X