Originariamente Scritto da TPOS
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban della violenza in Germania? Crytek trasloca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioPenso inoltre che vietare la vendita di questi giochi ai tedeschi aumenterà ancora di più la pirateria
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggionon penso proprio sai..se ne era già discusso nel primo topic su questo argomento..se i giochi diventano ILLEGALI a giocarli si va in GALERA..tu ti faresti un mese di prigione per, ad esempio, un Call of duty?
Non conosco nessuno che è andato in galera per aver scaricato un gioco, al massimo ti fanno una multa ma penso che in tutti questi anni hanno solamente beccato quelli che facevano il download massiccio di file.
Sono cmq contento della decisione di Crytek, faranno perdere molti soldi al governo tedesco.
Comment
-
Credo che il petrolio abbia causato mlt piu morti dei videogiochi nn credete? Guardate l America ke ha fatto in Oriente. Però dicono ke sn i videogiochi a essere pericolosi, e proprio i Nazzisti si mettono a dirlo (riferito al governo tedesco ovviamente) senza invece occuparsi dei problemi reali. Vergogna!!
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza MessaggioPerò dicono ke sn i videogiochi a essere pericolosi, e proprio i Nazzisti si mettono a dirlo (riferito al governo tedesco ovviamente) senza invece occuparsi dei problemi reali. Vergogna!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon conosco nessuno che è andato in galera per aver scaricato un gioco, al massimo ti fanno una multa ma penso che in tutti questi anni hanno solamente beccato quelli che facevano il download massiccio di file.
Comment
-
cmq bannare i giochi violenti è una stupidagine poichè sarebbe eliminare l'80 per cento del mercato videoludico...poi secondo alcuni indagini con i giochi violenti la gente si scarica...per come la pensa il governo tedesco tutti gli adolescenti andrebbero con una pistola in mano saltando e sparando
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTutta ipocrisia! Quando andate a vedere i film c' è una qualche classificazione tipo pegi? Ai ragazzini è per caso vietato vedere i film horror al cinema? Ma fatemi il piacere! La verità è che i videogiochi e internet sono una minaccia ai media tradizionali. Inoltre se i genitori ci tenessero veramente leggerebbero le confezioni dei giochi e magari giocherebbero loro stessi con i figli!
Comment
-
Missà che anzichè la droga verranno spacciati i videogiochi violenti
Però è una situazione davvero me****a
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiosi, ai ragazzini è vietato vedere un horror se non hanno almeno 14 anni, almeno che non sono accompagnati da un adulto, perlomeno nel mio cinema è così
Ma anche se tutti i cinema rispettassero quella regola, perchè un gioco horror è vietato ai minori ed invece un film dell' orrore è vietato ai minori di 14 anni?
Comment
Comment