Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Alien Vs Predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una data per Alien Vs Predator

    Un Febbraio di paura

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bellissimo ,essendo un fan nn vedo l'ora che esca
    sigpic

    Comment


    • #3
      scusate, mi sono perso un pezzo: sarà un remake next-gen dei vecchi alienVSpredator?

      Comment


      • #4
        speriamo bene,cioè che non lo rimandino e che non abbandonino il progetto!ci sento per questo gioco essendo un fan!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          speriamo bene,cioè che non lo rimandino e che non abbandonino il progetto!ci sento per questo gioco essendo un fan!!
          rimandare possibile ,ma abbandinare il progetto noooo!!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #6
            bellissimo alien vs predator ogni tanto mi rivedo i film sono contento che il gioco uscirà a febbraio pensavo molto più tardi!
            P.S. primo post sul forum saluto tutti gli appassionati di videogames qui riuniti

            Comment


            • #7
              bellissimo alien vs predator ogni tanto mi rivedo i film sono contento che il gioco uscirà a febbraio pensavo molto più tardi!
              P.S. primo post sul forum saluto tutti gli appassionati di videogames qui riuniti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                rimandare possibile ,ma abbandinare il progetto noooo!!!!!!
                lo spero anche io!!!!mi guardi nella discussione di arma 2 se mi sai rispondere,grazie...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggio
                  bellissimo alien vs predator ogni tanto mi rivedo i film sono contento che il gioco uscirà a febbraio pensavo molto più tardi! P.S. primo post sul forum saluto tutti gli appassionati di videogames qui riuniti
                  benvenuto!!!anche io mi guardo i film,son spettacolari!!alien vs predator 2 è il mio preferito!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #10
                    peccato per la cancellazione del gdr di alien...ve lo immaginate un gioco dove gli alien ,a turni in stile jrpg,se le danno di santa ragione?sarebbe fantastico

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      benvenuto!!!anche io mi guardo i film,son spettacolari!!alien vs predator 2 è il mio preferito!
                      Bah, io gli AVP film li ho trovati un obbrobrio in confronto ai film originali (Alien, Aliens e Predator in testa)

                      Comunque, sono assai contento, e spero che aggiungano un multy bello come quello del vecchio in questo lasso di tempo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Bah, io gli AVP film li ho trovati un obbrobrio in confronto ai film originali (Alien, Aliens e Predator in testa) Comunque, sono assai contento, e spero che aggiungano un multy bello come quello del vecchio in questo lasso di tempo.
                        no secondo me gli avp son dei bei film,ovviamente ai ragione sul fatto che gli originali sono meglio(alien e predator),ti ricordi in predator 1??con swarzhenegger(non so come si scrive)
                        bellissimo film!!!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          no secondo me gli avp son dei bei film,ovviamente ai ragione sul fatto che gli originali sono meglio(alien e predator),ti ricordi in predator 1??con swarzhenegger(non so come si scrive)
                          bellissimo film!!!!
                          Più che altro trovo veramente eccezionali Alien e Alien3, gli altri due sono buoni film ma non di più, idem per il primo predator, mentre ho trovato gli AVP veramente disgustosi, il secondo in particolare, ammazzamenti senza un briciolo di originalità, regia, fotografia.
                          Anyway, questa non è la sede adatta, magari apro un topic in cinema.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                            scusate, mi sono perso un pezzo: sarà un remake next-gen dei vecchi alienVSpredator?
                            No. sarà proprio il seguito dei 2 AVP. Non vedo l'ora ke esca xkè dai video e dalle immagini sembra promettente.
                            Consoles: PS3, PSP, WII
                            Console preferita: PS3 :D

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
                              No. sarà proprio il seguito dei 2 AVP. Non vedo l'ora ke esca xkè dai video e dalle immagini sembra promettente.
                              ah ok grazie..non l'ho seguito per niente questo gioco, ma adesso iniziava ad interessarmi

                              Comment

                              Working...
                              X