Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data per Alien Vs Predator
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosperiamo bene,cioè che non lo rimandino e che non abbandonino il progetto!ci sento per questo gioco essendo un fan!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiorimandare possibile ,ma abbandinare il progetto noooo!!!!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza Messaggiobellissimo alien vs predator ogni tanto mi rivedo i film sono contento che il gioco uscirà a febbraio pensavo molto più tardi! P.S. primo post sul forum saluto tutti gli appassionati di videogames qui riuniti
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiobenvenuto!!!anche io mi guardo i film,son spettacolari!!alien vs predator 2 è il mio preferito!
Comunque, sono assai contento, e spero che aggiungano un multy bello come quello del vecchio in questo lasso di tempo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBah, io gli AVP film li ho trovati un obbrobrio in confronto ai film originali (Alien, Aliens e Predator in testa) Comunque, sono assai contento, e spero che aggiungano un multy bello come quello del vecchio in questo lasso di tempo.
bellissimo film!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiono secondo me gli avp son dei bei film,ovviamente ai ragione sul fatto che gli originali sono meglio(alien e predator),ti ricordi in predator 1??con swarzhenegger(non so come si scrive)
bellissimo film!!!!
Anyway, questa non è la sede adatta, magari apro un topic in cinema.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioscusate, mi sono perso un pezzo: sarà un remake next-gen dei vecchi alienVSpredator?
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioNo. sarà proprio il seguito dei 2 AVP. Non vedo l'ora ke esca xkè dai video e dalle immagini sembra promettente.
Comment
Comment