Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game over per Ascaron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Game over per Ascaron

Chiude la casa di Sacred

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato
    sigpic

Comment

Peccato.... il primo sacred era spettacolare.... addio ascaron, addio....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

accidenti a questa crisi di mer.....

Comment

si sapeva

Comment

a me sacred manco mi è piaciuto.
            ho visto anche voti bassi dappertutto.

Comment

mi dispiace,tutta colpa della crisi del caz*****!!!
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Brutta notizia
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ascaron... creatrice dei primi giochi che mi hanno appassionato: oltre a Sacred anche Port Royale... sigh!

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Ascaron... creatrice dei primi giochi che mi hanno appassionato: oltre a Sacred anche Port Royale... sigh!
                    NOOO!! non può essere vero!!! anche port royal se ne va con loro!!! quel gioco è troppo bello!! quanto tempo ho perso a giocare a port royal 2.....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
                      accidenti a questa crisi di mer.....
                      la crisi nn centra una minchia... molto semplicemente hanno venduto poco!!!  visto che i videogiochi costano tanto, magari uno tra sacred e call of duty ha preferito call of duty, qualcun'altro ha scaricato il gioco illegalmente, alla fine i solfi come li pigliano???!!! a mio parere la crisi è dovuta al fatto che i prezzi delle merci sn troppo alti e dal principio, partendo dal prezzo della materia prima stessa, andrebbero abbassati, tutto qui!!! nn serve a niente continuare a dar fondi alle imprese se poi loro vendono il loro bene allo stesso prezzo di prima e gli stipendi del consumatore invece rimangono gli stessi (bassi)!!! piccola analisi finanziaria, ma è questo che porta al fallimento di una casa videoludica... pirateria e scelta di un gioco invece di un altro XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

pure imperium se ne andrà e pensare che era un hs che faceva giochi divertenti a poco prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Inseminator Visualizza Messaggio
                          pure imperium se ne andrà e pensare che era un hs che faceva giochi divertenti a poco prezzo
                          Guarda che Imperivm è di un'altra SH °_°'
                          Cmq, peccato per loro, anche se Sacred 2 era una vera merda.
                          Poi non ho provato il primo, cosa che dovrei fare a breve.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Anche se i giochi di ascaron non mi sono mai piaciuti mi spiace comunque per i suopi dipendenti.

Comment

Io Sacred II l'ho venduto, non mi piaceva granchè, meglio lo stile dei FF.

Comment

Working...
                              X