La versione black contiene molte più cose rispetto alla withe e....alla fien bisogna smenarci lo stesso prezzo? utenti ps3 ribellatevi! non disporrete nè delle 3 mappe, nè dell'artbook, nè del cd...secondo me spenderci lo stesso prezzo è una ladrata pazzesca!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le collector italiane di Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioLa versione black contiene molte più cose rispetto alla withe e....alla fien bisogna smenarci lo stesso prezzo? utenti ps3 ribellatevi! non disporrete nè delle 3 mappe, nè dell'artbook, nè del cd...secondo me spenderci lo stesso prezzo è una ladrata pazzesca!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioveramente le 2 box sono multipiatta..o così avevo capito no, el fundo?
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioveramente le 2 box sono multipiatta..o così avevo capito no, el fundo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio"La versione "bianca" conterrà la copia del gioco e la statuetta del nostro Ezio, più una missione bonus. Nella Black Edition, invece, la statuetta di Ezio sarà leggermente differente e saranno contenute ben 3 missioni bonus, uno speciale artbook e il cd della colonna sonora." o son strabico io oppure colui che scrive questi articoli dice eresie...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiosì, intendevo che white e black saranno entrambe disponibili per pc, xbox360 e ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa io sono proprio curioso del prezzo, cioè ho prenotato la black edition e mi hanno detto che si aggira attorno ai 90euro, perciò la White edition a quanto la metteranno che ha meno cose??? Però Ezio in Nero è più dark e ganzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioIl prezzo per la versione PS3 è lo stesso: ciò che paghi alla fine è solo la action figure.....
Comment
-
-
Ho chiesto alla mia sede di lavoro: entrambe ke versioni usciranno su tutte le piattaforme: la white costerà 80,00 e la black 90,00, per pc al momento abbiamo il prezzo della white ce si aggirà sulla sessantina mentre la versione psp 50,00..... possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa state male o cosa? Black e white sono sia per ps3 che per 360(e pc, almeno così dicono). 360 avrà black e white, ps3 avrà black e white, con la black costerà che più della white. Chiaro?
la black (per tutte le piattaforme!) costerà 10 euro in più della white (per tutte le piattaforme!)..ora fate i calcoli voi su quale delle due vi convenga, se volete la versione base o se odiate il gioco e non lo prenderete neanche usato
Comment
-
ci spelate soldi con i dlc,ora anche queste vigliaccate! Personalmente mi danno fastidio i furbacchioni! mi auguro per chi spende i soldi,che non siano missioni da 10 minuti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment